“Piacere per gli occhi ma soprattutto piacere per il palato!” 4 su 5 stelle
Recensione di Borgo al cotone

Borgo al cotone
Al n.1 in classifica su 36 Ristoranti a Marciana Marina
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Piacere per gli occhi ma soprattutto piacere per il palato!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Il ristorante si trova sull'estremità del lungomare di marciana e permette di gustarsi uno scorcio davvero mozzafiato, soprattutto al tramonto, Questo aspetto fa solo da cornice al ristorante e ai piatti gustati. Abbiamo ordinato 2 antipasti uno con mazzancolle e pecorino (abbinamento un po' forte ma molto gustoso) e un piatto di scampi gratinati, entrambi ottimi. Abbiamo poi preso 2 primi: delle fettuccine verdi con mazzancolle e crema di limone e degli spaghetti agli scampi... Anche in questo caso ottimi! Il tutto è stato accompagnato da un buon prosecco millesimato. Il conto di 40€ a testa è in linea con le aspettative e con il buon pesce mangiato! L'unico consiglio che posso dare al gestore è quello si coccolare un pochino di più i commensali!

• 3 su 5 stelle

Pisa, Italia
“il pesce era secco antipasti da battaglia...camerieri sgorbutici...”
2 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

Mi hanno dato un praio come dentice ma nonostante questo era troppo cotto secco da dimenticare e scarso l' antipasto con cose mal riscaldate e da battaglia...per fortuna il posto e' bello e i prezzi non sono alti....

• Visitato a Giugno 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Perfetto sotto ogni punto di vista!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo cibo, servizio impeccabile e location unica. Bravi! Ci ritorneremo senza alcun dubbio.

Verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Buona cucina ... Posto magico!”
4 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

La terrazza e' favolosa, buona cucina( gnocchetti vongole e tartufo squisiti) personale molto cortese e disponibile! Super consigliato! ...piccolo sconto molto apprezzato alla fine! Se torniamo all'Elba, torneremo anche qui!

lago di garda
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Gustoso e suggestivo”
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2012

Come ogni anno siamo tornati in questo posto e ci siamo trovati molto bene. l'atmosfera è meravigliosa proprio sul bordo del mare e la cucina ottima. piatti di pesce ricchi, sempre freschissimi e servizio molto cortese. il conto non spaventa. consigliamo un bianco o rosato elbano che sono ottimi e hanno sempre un buon rapporto qualità prezzo

Cibo

Gli utenti che hanno visto Borgo al cotone hanno visto anche

Marciana Marina, Isola d'Elba

Conosci Borgo al cotone? Condividi la tua esperienza!