“tranquillo”

Hotel Casa Lupi
Classificato al n.4 di 5 B&B in Marciana Marina
“tranquillo”
Recensito il 4 gennaio 2012

L'hotel si trova all'estremità del paese, il mare è raggiungibile in 10 minuti a piedi, ma siamo in una zona molto tranquilla circondata dagli alberi con la vista sul mare. Appena entrati in camera siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla cura con cui era arredata. La camera era spaziosa, con arredamento curato nei dettagli e di design. Molto pulita. Letto comodo. Colazione varia. Personale gentile.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Napoli, Italia
Recensito il 19 agosto 2011

Ho soggiornato al Casa Lupi nell'agosto 2011, prima vacanza all'isola d'Elba. Assolutamente soddisfatta della mia scelta! Bella struttura, nuova e ben curata, camere accoglienti e pulite; la colazione al mattino si svolgeva nel giardino antistante l'albergo...risveglio stupendo! Personale simpatico e disponibile, abbiamo avuto ottimi consigli su gite, spiagge, escursioni, ristoranti etc.; buona anche la posizione, da un lato il lungomare e dall'altro la montagna (si vedevano i paesi di Marciana alta e Poggio), siamo riusciti a girare tanto! Che dire...Noi ci siamo trovati davvero bene! Nel caso scegliessimo di replicare....non avrei dubbi su dove alloggiare!

Recensito il 18 luglio 2011

questo BeB situato in una località pittoresca dell'isola d'Elba è sicuramente una soluzione economica ed estremamente piacevole come punto d'appoggio per la vostra ipotetica vacanza nell'isola.
Si tratta di una sorta di villa su due livelli con un ampio giardino tenuto bene e curato ogni giorno in cui godrete una buona colazione all'italiana ma comunque varia.
Meravigliosa la vista che si gode dalla terrazza che accomuna tutte le stanze( 10 in totale) direttamente sul verde lussureggiante dell'intorno e del mare a perdita d'occhio,vi sentirete davvero a contatto con la natura.
Si fatica a credere che si tratti di una stella...il servizio è di gran lunga migliore di tanti alberghi a tre stelle, provate, rimmarrete entusiasti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Toscana
Recensito il 31 marzo 2010

era da tanto che non mi capitava di ascolttare il cantico dell'uccellini in primavera ammirando il panorama di Marciana Marina

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
Hotel Anselmi
Hotel Anselmi
N. 5 di 5 a Marciana Marina
Punteggio 3.5 su 5 58 recensioni

Conosci Hotel Casa Lupi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Casa Lupi

Struttura: Hotel Casa Lupi
Indirizzo: Loc. Ontanelli, Marciana Marina, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marciana Marina
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.4 di 5 B&B in Marciana Marina
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Casa Lupi 2*
L'Hotel Casa Lupi, nella tranquillità e nel relax, è immerso in un ampio giardino panoramico ricco di piante tipiche della macchia mediterranea dove in qualsiasi momento della giornata, tra una lettura e un drink, vi potrà far respirare i sapori della natura.L'Hotel sorge in zona residenziale a 400 metri dal mare, dove nell’antico casale furono realizzate 10 Camere. Oggi tutte ristrutturate ed arredate con arredamenti di "Design", "Stile" e "Anni 70" quasi come a casa vostra. Inoltre disponiamo all'interno della struttura, un grazioso trilocale 4 / 5 posti letti.Tutte le camere dispongono di servizi privati, Tv DT, Aria Condizionata e accesso WiFi .La terrazza panoramica regala scorci bellissimi del tipico paesaggio elbano ed in pochi minuti si possono raggiungere le più belle spiagge dell'isola La Prima Colazione viene servita in giardino con cornetti caldi e caffetteria espressa, oltre al buffet salto/dolce (marmellate miste, cornflakes, frutta fresca, pane, cioccolata, affettati, Succhi di frutta ecc. Ecc.)L'Hotel Casa Lupi, nella tranquillità e nel relax, è immerso in un ampio giardino panoramico ricco di piante tipiche della macchia mediterranea dove in qualsiasi momento della giornata, tra una lettura e un drink, vi potrà far respirare i profumi della natura. Offriamo ai nostri clienti la possibilità di effettuare la Mezza Pensione presso alcuni ristoranti locali. Disponiamo di varie convenzioni con Ristoranti Tipici locali e pizzerie, auto e moto a Noleggio, affitto ombrelloni, negozi ecc., il tutto per rendere il più possibile, confortevole e gradevole la vacanza.Disponiamo di parcheggio privato auto e moto.L'albergo e gestito direttamente dal Titolare. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Expedia, Hotels.com, HotelsClick, Priceline e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Casa Lupi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Casa Lupi Marciana Marina