Filtri selezionati
Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

La struttura non è nuova ma è stata rinnovata e le parti originali ben tenute. Tutto molto pulito e curato. La piscina è grande e ben attrezzata con trampolino docce e sdraio al sole o sotto pergola. Continental breakfast ok. Collocazione su lungomare eccellente

Recensito il 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui con la mia famiglia per nove notti, che dire sono soddisfattissima.
Bello l’hotel direttamente sul mare, bella la camera quadrupla con vista mare, il personale cortese, disponibile e simpatico.
La pulizia della camera, le cene gustose, insomma tutto di nostro gradimento.
Ci ritornerei molto volentieri!
Sandra & family

Recensito il 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Questa é la terza volta che soggiorno in qs hotel ed ogni volta mi soddisfa sempre più sia x la cortesia del personale, sia x le gustose cene .....e poi che dire.....con le camere che affacciano direttamente sul mare è stupendo. Lo consiglio a tutti.
Grazie ancora dell'ospitalità

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel sul lungomare, con parcheggio privato, piscina e campo da tennis. Molto curato e pulito. Il personale è gentilissimo e la posizione merita davvero 5 stelle. Il ristorante è davvero ben gestito, il metre, verace e simpaticissimo, affiancato da ragazzi altrettanto bravi servono piatti cucinati egregiamente e la scelta va dal mare alla terra sia per i primi che per i secondi, per non parlare dei dolci fatti in casa. Siamo stati trattati da re. Ritorneremo sicuramente e lo consiglieremo a chiunque vorrà venire all'isola d'Elba.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da questa fantastica settimana all'Isola d'Elba, l'albergo molto pulito e accogliente.
Abbiamo cenato da dio.Tutti molto carini e disponibili.
Il ristorante si affaccia sul mare e cenare con quella vista è davvero piacevole.Marciana Marina è un paesino davvero grazioso.
Ci ritorneremo sicuramente.

Data del soggiorno: giugno 2018