“Vacanza elbana”

Hotel Marinella
Classificato al n.3 di 8 hotel a Marciana Marina
“Vacanza elbana”
Recensito il 17 luglio 2011

Siamo venuti per la prima volta all'Elba, e abbiamo scelto questa zona consigliataci da conoscenti che la frequentano da anni. L'hotel l'abbiamo scelto dopo la classica ricerca sul Web e dobbiamo dire che le splendide recensioni, se le merita al 100%, la gentilezza e la cordialità della famiglia che lo gestisce, è veramente un plus a questa bella struttura in posizione privilegiatissima nel paesino marciana Marina. La colazione, l'accurata pulizia delle camere, il comodo parcheggio, la piscina con acqua di mare.... Cosa volere di più da un tre stelle!!! Ottimo rapporto qualità prezzo. Assolutamente da consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Poggio a Caiano, Italia
Recensito il 12 luglio 2011

L'accoglienza dello staff è stata calorosa, bellina e pulita la hall e il ristorante con la vista sul mare nel menù della cena non c'era antipasti ma è stato abbastanza buono, la colazione invece nn era delle migliori. Comoda e tranquilla la piscina e STRATEGICA la posizione proprio sulla spiaggia di maricana marina. consigliato a famiglia con bambini che vogliono spendere relativamente un buon prezzo, che comunque è stato buono

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 luglio 2011

L'hotel e' situato sul mare nel centro di Marciana Marina, il villaggio piu' bello dell'Elba. La posizione e' perfetta, e le stanze hanno tutte una bella vista o sul mare o sulla montagna. La piscina e' grande e pulita ed e' una bella alternativa alla spiaggia. Le stanze hanno tutti i comfort (aria condizionata, TV, frigo, cassaforte), son pulite e accoglienti. Il ristorante offre pasti di altissimo standard e ottima varieta'. L'hotel ha anche un campo da tennis, e le aree comuni dell'albergo sono ben tenute ed accoglienti. La forza dell'hotel e' comunque lo staff, cortese, premuroso ed efficiente. Proprio grazie allo staff ci si sente a casa e quando si parte lo si fa con una gran voglia di tornare!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
vicenza
Recensito il 11 maggio 2011

sono andata al Marinella, stanze piccole (a parte la dependance) ma pulite, personale ottimo e pronto alle esigenze di tutti i palati,direzione sempre disponibile,piscina con acqua di mare splendida e tranquilla,camere con vista mare senza sovraprezzo,spiaggetta per bimbi a 5 metri dall'albergo e quindi posizione stupenda.ciao

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Siena, Italia
Recensito il 28 marzo 2011

l'hotel è in un ottima posizione. La struttura è vecchia ma si nota che la stanno ristrutturando poco per volta. le cameresul mare sono un pò piccole ma la vista è impagabile e non abbiamo pagat supplementi per averla! Il ristorante è ottimo e il menù vario, cosa direi inaspettata per un hotel 3 stelle. L'area della piscina poi è meravigliosa e la piscina, con nostro grande stupore, ha acqua di mare!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Venezia, Italia
Recensito il 30 gennaio 2011

Purtroppo non ho una foto a testimonianza di quanto dico, ma l'hotel è davvero scandaloso. Camere piccole e sporche, sporco il bagno e perfino le lenzuola, il tutto polveroso e poco profumato...La cucina poi ricorda una mensa ad esser buoni, per cui abbiamo poi rinunciato all'opzione mezza pensione, peraltro conveniente - e ci mancherebbe...-, Un ulteriore nota merita la piscina - sporca pure quella...-nonchè la colazione col caffè semplicemente imbevibile..Per non parlare della difficoltà di parcheggiare peggio che in piazza all'ora di punta! Venivamo da un altro hotel - il Montemerlo, piccolo angolo di paradiso a prezzo onesto - per cui è stato uno schock! - Il personale, poi, povetto, più che poco disponibile appare svogliato e soprattutto rassegnato...

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Marciana Marina

Recensito il 1 novembre 2010

Purtroppo ci siamo fidati di un consiglio e siamo capitati in questo hotel.
Vecchio e decadente, la stanza era minuscola non avevamo lo spazio nemmeno per le valigie. Sporco, la coperta copriletto non era pulita, le coperte erano appoggiate su una mensola sopra la porta piene di polvere. Il bagno orrendo vecchio e sporco con una tendina della doccia tutta macchiata. Un vero incubo. Infatti gli abbiamo pagato la notte, anche se non siamo rimasti e siamo scappati via. Non lo consiglierei a nessuno anche perchè costa come altri alberghi migliori!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
N. 6 di 10 a Procchio
Hotel Del Golfo
Hotel Del Golfo
N. 1 di 10 a Procchio

Conosci Hotel Marinella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Marinella

Struttura: Hotel Marinella
Indirizzo: Viale Regina Margherita 38, 57033 Marciana Marina, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marciana Marina
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.3 di 8 hotel in Marciana Marina
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Marinella 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marinella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marinella Marciana Marina