“giudizio hotel imperia”
Recensione di Hotel Imperia

Hotel Imperia
Classificato al n.3 di 8 hotel a Marciana Marina
Recensito 18 giugno 2012

hotel molto semplice nell'arredamento ma pulito..centralissimo e comodo ai servizi..gentilezza e disponibilita' totale..colazione abbondante!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 18 giugno 2012

Ottima posizione per chi come noi è arrivato in barca. Accoglienza molto gentile e attenta alle nostre esigenze. Ottimo rapporto qualità prezzo. Posizione centralissima in una strada chiusa al traffico. Pizzeria antistante un po' rumorosa. Agevolazioni con altri ristoranti in zona. Camera molto pulita con balcone. Il campanile di fronte ha iniziato a battere le ore dalle otto di mattina, fortunatamente o per convenzione cittadina. A meno di 100 metri dal mare e dal corso del paese. Colazione ottima e molto abbondante. Personale cordiale e pronto a soddisfare le richieste. Da ripetere.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 giugno 2012

L'albergo è ottimamente situato, vicino al mare, la camera e il bagno erano semplici ma ampi e pulitissimi, il materasso buono. Ho particolarmente apprezzato la gentile disponibilità del personale della reception. Ottimo soggiorno.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 15 giugno 2012

ho dormito una notte in questo b e b prenotato da mio marito entrambi siamo rimasti molto soddisfatti

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Imperia per 4 notti, dal 12 settembre al 15 compreso.
Essendo giorni infrasettimanali ed essendo bassa stagione, il prezzo della camera per notte si è rivelato estremamente conveniente: 48 euri, colazione inclusa.

L'accoglienza è stata da subito positiva e cordiale.
Camera ordinata e pulita, bagno perfettamente funzionante e pulitissimo.
La sensazione è che il bagno fosse stato ristrutturato di recente, perchè era piuttosto nuovo (specialmente doccia, lavabo e servizi igienici).

La colazione era servita nel giardino dell'albergo ed era di tipo "italiano": cornetti caldi, marmellate, succo di frutta, torte etc etc.

La posizione dell'albergo è a dir poco ottimale: a pochissimi metri dal lungomare di Marciana Marina, dove si affacciano tutte le botteghine ed i negozietti del paese.
A meno di 500mt si raggiunge anche la spiaggia della Fenicie, un luogo incantevole, dal mare cristallino e trasparente.
Davvero un buon posticino dove soggiornare!!

Lati negativi:
-la stanza non aveva nè ventilatore nè condizionatore, quindi durante il giorno i 30° gradi erano difficili da sopportare in stanza..e la notte dovevamo dormire con la finestra aperta.
- non servono cibo salato/continentale a colazione
- a gestire l'albergo c'è una signora che si occupa di tutto e che alle 20 di sera stacca, quindi chi ha la camera e vuole uscire per una pizza, deve portarsi dietro le chiavi e chiudere il portone! Nessuno resta alla Reception di notte..e se si vogliono informazioni bisogna rivolgersi all'Hotel Primula di fronte.
- non hanno un parcheggio privato, ma nell'arco di 200 mt si raggiunge quello comunale (che comunque il martedi mattina va sgomberato per il mercato).
- d'estate i prezzi della camera salgono a 160 EURO a notte! Un ladrocinio per un alberghetto 2 stelle come quello..

Giudizio finale: Ottimo rapporto qualità prezzo nei periodi di bassa stagione (giugno e settembre)

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2011

Un albergo piccolo che ha più del bed-and-breakfast,che dell'hotel tradizionale,ma,a mio parere,presenta dei vantaggi che lo rendono un buon punto di riferimento per Marciana marina.
Prima di tutto la posizione,a pochi passi dal corso principale e dalla spiaggia,per cui ci si può dimenticare della macchina e lasciarla nel parcheggio riservato per 5 euro al giorno.
Poi la piacevole colazione in giardino e la possibilità di usufruire gratuitamente della piscina dell'hotel Primula di fronte e di cenarvi con 20 euro,scegliendo tra tre primi e due secondi,mi sembrano aspetti da tenere nella debita considerazione.
Da ultimo la camera,silenziosa,semplice ed essenziale ma con un ottimo ventilatore che ci ha garantito sonni tranquilli ed un frigobar utilissimo.
La gentilezza della signorina alla reception e la sensazione di fresco e pulito nella struttura hanno reso molto piacevole il nostro soggiorno e ne apprezziamo l'ottimo rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2011

Hotel di nostro gradimento situato a 200 mt dal mare,ottima accoglienza e ottimi anche i servzi e da sottolineare la disponibilita del personale.
Situato in centro paese a Marciana Marina è favorevole per i vari spostamenti nelle spiagge limitrofe, e per poter effettuare anche escursioni con piccole navi.
Il paese è molto bello pur non essendo di dimensioni notevoli,tanti i negozi presenti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
N. 7 di 10 a Procchio
Hotel Etrusco
Hotel Etrusco
N. 7 di 10 a Rio Marina

Conosci Hotel Imperia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Imperia

Indirizzo: Viale Principe Amedeo Basso 12, 57033 Marciana Marina, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marciana Marina
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.3 di 8 hotel in Marciana Marina
Fascia prezzo: 38 € - 126 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Imperia 2*
L'Hotel Imperia di Marciana Marina è un grazioso hotel a due stelle che si trova nel centro del paese e che dista solo 50 metri dal lungomare. Recentemente rinnovato sia nelle camere che negli spazi comuni l'hotel Imperia unisce un servizio professionale ad una estrema disponibilità e cortesia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Imperia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Imperia Marciana Marina