“L'Elba dall'alto”

Eccellente - basato su 1 recensione

Lucadir74
“L'Elba dall'alto”
Recensito il 13 febbraio 2013 per un soggiorno a Luglio 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Se volete trovare un mare cristallino a pochi passi da Roma, l'isola d'Elba è il posto adatto. Ci sono stato con un gruppo di amico a luglio, per me era la prima volta e sono rimasto piacevolmente colpito. La Magione dei Lupi è un posto confortevole e caratteristico. L'estate era afosa ma la casa, situata in alto, rimaneva fresca. Comunque le bellissime spiagge elbane erano ad un tiro di schioppo. I proprietari sono gentili e la spesa è stata decisamente abbordabile. Consigliatissimo

Qualità/prezzo Posizione
15 feb 2013
Mi fa molto piacere che vi siate trovati bene. A vostra disposizione per ogni ulteriore vacanza, vostra o di amici.
Un cordiale saluto,
Luciano Lupi
da
118 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.