“L'Elba dall'alto”

Eccellente - basato su 1 recensione

Lucadir74
“L'Elba dall'alto”
Recensito il 13 febbraio 2013 per un soggiorno a luglio 2012
persone pensano che questa recensione sia utile

Se volete trovare un mare cristallino a pochi passi da Roma, l'isola d'Elba è il posto adatto. Ci sono stato con un gruppo di amico a luglio, per me era la prima volta e sono rimasto piacevolmente colpito. La Magione dei Lupi è un posto confortevole e caratteristico. L'estate era afosa ma la casa, situata in alto, rimaneva fresca. Comunque le bellissime spiagge elbane erano ad un tiro di schioppo. I proprietari sono gentili e la spesa è stata decisamente abbordabile. Consigliatissimo

Qualità/prezzo Posizione
15 feb 2013
Mi fa molto piacere che vi siate trovati bene. A vostra disposizione per ogni ulteriore vacanza, vostra o di amici.
Un cordiale saluto,
Luciano Lupi