“spaghetti all'ogliera e non solo....” Punteggio 5 su 5

Per: Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“spaghetti all'ogliera e non solo....”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Lo scorso anno abbiamo soggiornato per una settimana all'Hotel Ogliera, e per tutta la settimana alla sera ci siamo gustati i profumi e i sapori di questa grande cucina,Gli spaghetti all'ogliera sono un piatto veramente unico, ...mentre scrivo ne ho una terribile nostlgia... ma anche gli altri piatti di quaesta cucina sono di alto livello, Come spesso accade non è il costo della cena che fa grande la cucina, anche qui nella splendida Pomonte si rinnova un principio che ho già ritrovato in altri luoghi. I costi del ristorante sono assolutamente onesti e il rapporto qualità/prezzo è assolutamente favorevole. Spero di tornare anche quest'anno a Pomonte e ritrovare il signor Giorgio e il suo meraviglioso ristorante.

• Visitato a Giugno 2011
    • Punteggio 4 su 5
      Cibo

“Il cliente questo sconosciuto”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Abbiamo prenotato all'Ogliera su consiglio di conoscenti Elbani. Saremo forse capitati nella serata sbagliata ma l'accoglienza e' stata pessima ed anche il servizio scarso durante l'arco della serata: nessuna presentazione o suggerimento dei piatti, i primi arrivati dopo piu' di un ora (tra l'altro per errore ne mancava uno). Per i secondi altra lunga attesa. Nessuna attenzione al tavolo e anche al momento di pagare ancora attesa in quanto il buon Giorgio era piu' attento a seguire la partita in tv piuttosto che seguire i clienti. La cucina e' stata discreta ma le attese e l'indifferenza del personale hanno pregiudicato la serata.

• Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Un primo di pesce stupefacente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Sono stato ad agosto a mangiare in questo ristorante a Pomonte su suggerimento di alcuni amici elbani e devo dire che l'esperienza è stata stupefacente. Ho mangiato un primo, gli spaghetti all'ogliera che non ha uguali nel mondo e per il quale avrei pagato qualsiasi cifra. Il proprietario Giorgio è una persona squisita e ci ha spiegato tutti i piatti via via che ce li portava, a parte la ricetta degli spaghetti all'ogliera che ci ha detto essere un segreto di famiglia. Il conto, molto più basso rispetto ad altri ristoranti trappola dell'isola, unica nota stonata il fatto che fra un piatto e l'altro c'è da aspettare, perchè la cucina è espressa e il ristorante è sempre pieno di elbani e non. Davvero favoloso!

• Visitato a Agosto 2011
Londra, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Una mangiata fantastica”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2011

Sono stato a mangiare in questo ristorante, ubicato a Pomonte Isola d'Elba, insieme ad un amico venuto a trovarmi dall'Inghilterra e siamo rimasti impressionati dalla qualità e bontà del cibo offertoci.Come primo abbiamo preso degli spaghetti conditi con polpo ed altri ingredienti di mare chiamati spaghetti all'ogliera davvero da leccarsi i baffi e come secondo una grigliata di pesce di una freschezza pazzesca. Il servizio di Giorgio il proprietario è stato di un attenzione e di una gentilezza che ci ha davvero impressionato. Insomma rispetto agli altri ristoranti provati sull'Isola davvero una spanna al di sopra!

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Hotel Ristorante L'Ogliera hanno visto anche

Marciana, Isola d'Elba
Seccheto, Isola d'Elba

Conosci Hotel Ristorante L'Ogliera? Condividi la tua esperienza!