“Un primo di pesce stupefacente”

Hotel Ristorante L'Ogliera
Al n.22 in classifica su 65 Ristoranti a Marciana
Cucina: Italiana, Pesce
Per: Adatto ai bambini, Per bambini
Opzioni: Cena, Accetta prenotazioni
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Un primo di pesce stupefacente”
Punteggio 5 su 5

Sono stato ad agosto a mangiare in questo ristorante a Pomonte su suggerimento di alcuni amici elbani e devo dire che l'esperienza è stata stupefacente. Ho mangiato un primo, gli spaghetti all'ogliera che non ha uguali nel mondo e per il quale avrei pagato qualsiasi cifra. Il proprietario Giorgio è una persona squisita e ci ha spiegato tutti i piatti via via che ce li portava, a parte la ricetta degli spaghetti all'ogliera che ci ha detto essere un segreto di famiglia. Il conto, molto più basso rispetto ad altri ristoranti trappola dell'isola, unica nota stonata il fatto che fra un piatto e l'altro c'è da aspettare, perchè la cucina è espressa e il ristorante è sempre pieno di elbani e non. Davvero favoloso!

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Londra, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Una mangiata fantastica”
Punteggio 5 su 5

Sono stato a mangiare in questo ristorante, ubicato a Pomonte Isola d'Elba, insieme ad un amico venuto a trovarmi dall'Inghilterra e siamo rimasti impressionati dalla qualità e bontà del cibo offertoci.Come primo abbiamo preso degli spaghetti conditi con polpo ed altri ingredienti di mare chiamati spaghetti all'ogliera davvero da leccarsi i baffi e come secondo una grigliata di pesce di una freschezza pazzesca. Il servizio di Giorgio il proprietario è stato di un attenzione e di una gentilezza che ci ha davvero impressionato. Insomma rispetto agli altri ristoranti provati sull'Isola davvero una spanna al di sopra!

• Visitato a Giugno 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Hotel Ristorante L'Ogliera hanno visto anche

Marciana, Isola d'Elba

Conosci Hotel Ristorante L'Ogliera? Condividi la tua esperienza!