“hotel molto curato in splendido contesto naturale”
Recensione di Hotel Gallo Nero

e 1 altro sito.
Hotel Gallo Nero
Classificato al n.8 di 22 hotel a Marciana
Recensito 1 maggio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia ad aprile per un lungo week end in questo albergo. Siamo rimasti molto colpiti per la bellezza e la tranquillità del posto nonchè per la cura anche dei minimi dettagli.
Sicuramente il posto è incantevole in primavera avanzata per la rigogliosità delle piante e dei fiori e per la bella e particolare passeggiata di discesa al mare, dove c'è una piccola spiaggia sabbiosa che in un angolo ha un albero grande che regala ombra nelle ore più calde.
Ottimi i servizi come le piscine con acqua a temperatura ambiente sia la vasca idromassaggio.
Dopo essere stati in spiaggia o in piscina tutto il giorno, la sera non si ha voglia di andare ancora in giro, ma per chi vorrebbe non ci sono intrattenimenti serali in questa località di Sant' Andrea per cui occorrebbe spostarsi.
Gentilissimo e disponibile il personale di sala.
Lo consiglio a chi desidera tranquillità e relax.

• Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 19 febbraio 2012

Avendo solo poco più di una settimana di permesso matrimoniale, io e mia moglie abbiamo optato per una vacanza che accontentasse entrambi.Mia moglie per il mare ed io per la motocicletta. Trai vari hotel analizzati il Gallo nero sicuramente ci ha colpito per l'ambiente e la tranquillità. Non siamo rimasti delusi dalle nostre aspettative; la location è veramente incantevole in zona panoramica, l'hotel con corpo centrale e villette sparse lungo parte dell'immenso giardino botanico, la piscina e la vasca idromassaggio. Il tragitto verso il mare attraverso il giardino è un po' tortuoso ma piacevole da percorrere grazie alla bellezza e alla grande varietà di piante. Il ristorante ed il servizio infine davvero eccellenti. Sicuramente al prossimo giro all'Elba torneremo.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 novembre 2011

Bel panorama, ottimo servizio, ottima cucina con un occhio di riguardo al bio di produzione propria. Personale molto disponibile e cordiale. Rapporto qualità/prezzo molto sopra la media.
Un po' distante dai centri più frequentati, per cui le sere potrebbero diventare un po' noiose.
Sicuramente da consigliare alla famigliola in cerca di un momento di relax e tranquillità.

• Ha soggiornato a: Luglio 2011
Recensito 2 novembre 2011

Ho soggiornato la settimana precedente quella di ferragosto 2011.
Il pernottamento é avvenuto in una depandance RUMOROSA appena ristrutturata e piccola per 4 persone adulte ed una bimba di 3 anni.Essendo in mezza pensione, la cena e la colazione é risultata molto "a misura" con poca varietà di cibo.
L'ambiente é sufficentemente curato e la posizione invidiabile dell'Hotel hanno sopperito alle lacune fin troppo evidenti.Peccato che raggiungere questo Hotel sia scomodo sopratutto per una famiglia con bambini piccoli.
Molto carine e simpatiche le piscine ed il parco/orto, purtroppo scomoda la discesa al mare.
Alla fine poteva andare peggio...pertanto posso dire Hotel nella media.

Consiglio sulle camere: Scegliere le stanze fronte giardino/orto..piu' silenziose
  • Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 ottobre 2011

siamo stati ospiti dell'hotel nel mese di giugno 2011
la posizione dell'hotel è bellissima
il posto è tranquillo immerso in uno spazio verde di proprietà dell'hotel che si attraversa per scendere al mare e dove si può stare perchè ci sono sdraio dislocate
il personale è stato disponibile , buona la colazione e la cena, camera confortevole anche se non grande

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 ottobre 2011

Abbiamo trascorso alcuni giorni molto belli in questo delizioso hotel, dotato di parcheggio, piscina e di un sentiero che attraversa un orto botanico molto suggestivo per raggiungere a piedi il mare. Siamo stati subito ben accolti dal personale gentile e professionale, buona la cena, ho gradito particolarmente il buffet di versure cotte e crude, e la colazione molto ricca. Pur essendo pieno il servizio è impeccabile e veloce.
Anche se vicino alla strada questo hotel è molto silenzioso, immerso in un rigoglioso e fiorito giardino. Il solarium vicino alla piscina è un pochino stretto, ma nonostante tutto comodo perchè dotato di comodi lettini ed ombrelloni.
E' un hotel veramente carino, una buona pausa rilassante

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 settembre 2011

Ho trascorso con mia moglie dal 19 al 23 settembre scorso meravigliose giornate in questo Hotel situato in un luogo veramente magico. Panorama meraviglioso, accoglienza ottima, sistemazione buona , servizio eccellente effettuato da personale preparato e di ottima educazione.
Colazione di buona qualita e di grande abbondanza, e cena servita ai tavoli con piatti cucinati con buoni ingredienti , molti provenienti dal territorio .
Come prima ho detto , ottimo servizio del personale ( Mimmo veramente gentilissimo )
Lo consiglio assolutamente......
Tiziano

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marciana
A 0,4 km
A 7,7 km
Hotel Montemerlo
Hotel Montemerlo
N. 1 di 5 a Fetovaia

Conosci Hotel Gallo Nero? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gallo Nero

Indirizzo: Via S. Gaetano 20 in Loc St. Andrea, 57030, Marciana, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marciana
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Marciana
N. 6 hotel sulla spiaggia a Marciana
Fascia prezzo: 80 € - 90 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gallo Nero 3*
L’Hotel Gallo Nero sorge sopra un dolce declivio che abbraccia con lo sguardo la baia di Sant’Andrea, circondato da un parco di 15mila metri quadri di estensione.Le camere rinnovate ed arredate con cura dispongono di TVSat a schermo piatto, condizionatore a comando autonomo, minibar e bagno con doccia/vasca. Tutte hanno balcone, terrazza o giardino, la maggior parte delle quali con vista sul mare. Ogni mattina vi attende un colazione a buffet con confetture e torte fatte in casa, formaggi, salumi e prodotti BIO; mentre la sera presso l’elegante Ristorante dal caratteristico soffitto a ventaglio con travi a vista, potrete gustare specialità di pesce fresco.Potrete prendere il sole sulle terrazze provviste di sdraio o ai bordi delle piscine. Oppure potrete rilassarvi immergendovi nella piscina spa con idro e cromoterapia godendo di una vista mozzafiato sulla baia.La splendida spiaggia di San’Andrea, circondata da scogli, si trova a 300 m di distanza ed è raggiungibile passeggiando lungo un sentiero privato circondato da vigne, rosmarini e lavanda.Portoferraio collegato a Piombino è il porto più vicino e dista 30km dall’Hotel. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gallo Nero. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gallo Nero Isola d Elba
Gallo Nero Elba