Recensito 17 ottobre 2017

L'albergo si trova vicinissimo alla spiaggia di pomonte. La conduzione familiare e il personale cordiale, sempre disponibile e professionale, rendono il soggiorno molto piacevole. Fornita la colazione, sia dolce che salata, ma soprattutto molto buono il ristorante, che nella mezza pensione prevede tre scelte sia per primo che per secondo molto interessanti. Ottimo rapporto qualita' prezzo. Consigliato anche fuori stagione per godere rilassati delle bellezze della natura.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 ottobre 2017

Prenotato all'ultimo, la figlia della proprietaria si è impegnata a trovarci una sistemazione nonostante l'hotel quasi al completo. Camera grande e pulizia ok.Ottimo il servizio di mezza pensione con un buffet di verdure calde e fredde e piatti anche particolari (ottime le linguine con le lumachine di mare). Buona e abbondante la colazione. Staff sorridente e gentile. Ottimo rapporto qualità/prezzo. L'hotel dispone anche di un locale per le biciclette.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2017

Nell'hotel c'è uno chef bravissimo!! Le colazioni sono state molto abbondanti e ottime.
Il menu della cena propone tre scelte sia per il primo che per il secondo. Tutte le sere c'è un gustoso piatto di pesce. Abbondante è il buffet di verdura cruda e cotta. Non manca un dolce eccezionale.

Consiglio sulle camere: Purtroppo le camere sono molto piccole
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo carinissimo hotel la settimana scorsa! Hotel molto curato affacciato sulla spiaggia di pomonte! A noi hanno dato la stanza 41 con una vista a perdita d'occhio sul mare...con balcone! Hotel pulitissimo! Cena buonissima con scelta tra pesce e carne...colazione con torte fatte in casa squisite! Noi siamo rimasti due notti..e se proprio voglio trovare una pecca ci hanno chiesto se potevamo cambiare stanza perché c'era stato un errore con una prenotazione...ma noi abbiamo detto no perché ci piaceva tantissimo la 41..in ogni caso loro sono stati molto disponibili ...poi infondo rimanevamo solo due notti! Tutto perfetto comunque! Hotel sardi e pomonte...il posto adatto dove staccare la spina!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

È il quinto anno che passiamo le vacanze all'hotel Sardi con amici ...in Agosto.... quando l'isola è piena di turisti .Qui abbiamo trovato un luogo rilassante poco caotico dove passare le nostre vacanze. Chiara e Laura con Stefano gestistono l'hotel con simpatia gentilezza e disponibilità .La cucina è molto curata e varia , a colazione c'è l'imbarazzo della scelta torte buonissime !!! Il mare é a due passi ed i tramonti sono indimenticabili !!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici