Recensito 27 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo carinissimo hotel la settimana scorsa! Hotel molto curato affacciato sulla spiaggia di pomonte! A noi hanno dato la stanza 41 con una vista a perdita d'occhio sul mare...con balcone! Hotel pulitissimo! Cena buonissima con scelta tra pesce e carne...colazione con torte fatte in casa squisite! Noi siamo rimasti due notti..e se proprio voglio trovare una pecca ci hanno chiesto se potevamo cambiare stanza perché c'era stato un errore con una prenotazione...ma noi abbiamo detto no perché ci piaceva tantissimo la 41..in ogni caso loro sono stati molto disponibili ...poi infondo rimanevamo solo due notti! Tutto perfetto comunque! Hotel sardi e pomonte...il posto adatto dove staccare la spina!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

È il quinto anno che passiamo le vacanze all'hotel Sardi con amici ...in Agosto.... quando l'isola è piena di turisti .Qui abbiamo trovato un luogo rilassante poco caotico dove passare le nostre vacanze. Chiara e Laura con Stefano gestistono l'hotel con simpatia gentilezza e disponibilità .La cucina è molto curata e varia , a colazione c'è l'imbarazzo della scelta torte buonissime !!! Il mare é a due passi ed i tramonti sono indimenticabili !!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 settembre 2017

Per il secondo anno io e mio marito abbiamo soggiornato presso l'hotel Sardi e possiamo riconfermare il giudizio più che positivo per questo albergo situato a Pomonte,localita molto tranquilla dell'isola d'Elba e per le persone che lo gestiscono:le due sorelle Chiara e Laura e tutto il personale.Pulizia, gentilezza, l'ottimo menu,la vicinanza al mare e la vista di spettacolari tramonti caratterizzano il soggiorno in questo angolo di tranquillità e natura.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2017

Siamo stati ospiti di questo hotel per una settimana alla ricerca di tranquillità. Abbiamo scoperto un grazioso hotel a gestione famigliare direttamente sul mare, un personale estremamente disponibile, professionale, simpatico e giovane. Una particolare nota di merito a Stefano Chiara, Laura e l' intero personale della sala estremamente prezioni e disponibili. La camera piccolina ma pulita e con ogni confort. I piatti della cena sempre deliziosi e abbondanti. L' unica critica che mi sento di fare è il bouffet di verdure un pò troppo esiguo per cui alla sera si faceva un pò a gara per aggiudicarci la verdura soprattutto quella cotta.Consiglierei assolutamente questo hotel per chi cerca un posto per rigenerarsi. Consigliatissima è la visita al relitto subacqueo raggiungibile dalla vicina spiaggia omonima.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una settimana di vacanze con la famiglia, regime di mezza pensione. Camera ampia, pulita e ben arredata con terrazza vista mare. Personale sempre gentile e disponibile. Ma il vero punto di forza e' la cucina... a colazione ampia scelta di dolci fatti al momento, disponibile anche il salato, salumi appena affettati, bruschette, uova su richiesta cotte come volete. A cena poi... come da titolo, una meraviglia! Insalate e contori a buffet, scelta tra 3 primi (1 mare 1 terra 1 zuppa) e 3 secondi (1 mare 1 terra 1 freddo) tutto di una qualita' veramente fuori dal comune. Vini locali a prezzi onesti. Superconsigliato per vacanze rilassanti.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia