Recensito 9 settembre 2017

Siamo stati ospiti di questo hotel per una settimana alla ricerca di tranquillità. Abbiamo scoperto un grazioso hotel a gestione famigliare direttamente sul mare, un personale estremamente disponibile, professionale, simpatico e giovane. Una particolare nota di merito a Stefano Chiara, Laura e l' intero personale della sala estremamente prezioni e disponibili. La camera piccolina ma pulita e con ogni confort. I piatti della cena sempre deliziosi e abbondanti. L' unica critica che mi sento di fare è il bouffet di verdure un pò troppo esiguo per cui alla sera si faceva un pò a gara per aggiudicarci la verdura soprattutto quella cotta.Consiglierei assolutamente questo hotel per chi cerca un posto per rigenerarsi. Consigliatissima è la visita al relitto subacqueo raggiungibile dalla vicina spiaggia omonima.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una settimana di vacanze con la famiglia, regime di mezza pensione. Camera ampia, pulita e ben arredata con terrazza vista mare. Personale sempre gentile e disponibile. Ma il vero punto di forza e' la cucina... a colazione ampia scelta di dolci fatti al momento, disponibile anche il salato, salumi appena affettati, bruschette, uova su richiesta cotte come volete. A cena poi... come da titolo, una meraviglia! Insalate e contori a buffet, scelta tra 3 primi (1 mare 1 terra 1 zuppa) e 3 secondi (1 mare 1 terra 1 freddo) tutto di una qualita' veramente fuori dal comune. Vini locali a prezzi onesti. Superconsigliato per vacanze rilassanti.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Scelto all'ultimo minuto, a seguito della lettura delle recensioni e di una conversazione telefonica con le due sorelle che ci ha subito convinti. Il sesto senso ha trovato conferma nella realtà.
Pomonte è una località piacevole, soprattutto per chi cerca natura e tranquillità, mare limpido e costa di roccia e sassi. L'hotel si trova davanti alla spiaggia del paese e a due passi da quella del Relitto, vicina ad altre bellissime calette poco frequentate perché meno facili da raggiungere ma anche alle sabbiose e più mondane Fetovaia e Cavoli.
Il luogo è poi ideale per intraprendere trekking di grande soddisfazione.
Per quanto riguarda più strettamente l'hotel, è molto carino e tenuto con cura e grande pulizia, la nostra stanza piccola ma provvista di tutti gli accessori che rendono comodo il soggiorno, biancheria da bagno di qualità e anche un set di campioncini di creme e bagnoschiuma, pensiero gradito.
Ho trovato molto buona la ristorazione, lo chef mi è sembrato particolarmente abile con i piatti di pesce e i dolci.
Probabilmente la maggior parte delle recensioni non accenna quasi ad aspetti negativi perché quelle piccolissime lacune che si potrebbero rilevare in questo hotel - che comunque non è un 4 stelle con ristorante stellato (neppure come prezzo) - vengono completamente cancellate dall'estrema gentilezza del personale.
Ambiente di qualità e classe.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017

Torniamo per la seconda volta all'Hotel Sardi per un soggiorno di una settimana in agosto e non posso che confermare i giudizi positivi che avevo espresso qualche anno fa nella recensione.
Tutto lo staff sempre disponibile e cordiale, pronto in ogni momento ad esaudire ogni richiesta e sempre e dico sempre con il sorriso.
La cucina un altro punto forte, dalla colazione alla cena,prodotti freschi e di ottima qualità, pesce fresco tutti i giorni e cucinato in modo sublime. Massima disponibilità nel preparare pietanze senza lattosio. A colazione sempre torte fatte in casa diverse ogni giorno oltre a tantissimi altri prodotti che soddisfano i gusti di tutti.
Le camere pulite, confortevoli e dotate di ogni confort.
Una garanzia in tutto.
Un ringraziamento particolare a Stefano e Chiara.
Elisa ed Antonio

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 agosto 2017

Arrivati in questo piccolo hotel gestito dalle due sorelle Chiara e Laura, due persone da un cuore e una sensibilità unica, carino nella sua semplicità, ottima la stanza assegnata che dava proprio sul mare, ma bella tutta la struttura, il mangiare ottimo e ottime le torte e i biscotti fatti dalla signora e gustati la mattina a colazione, bravo e simpatico Stefano il responsabile di sala ma non da meno i due suoi collaboratori di sala, un terrazzo bar comodissimo e fresco, dove la sera deliziavamo partite a carte. Comodissimo per il mare a meno di 15 metri, bastava attraversare la stradina di paese, scendere dieci scalini e ci si trova già nel meraviglioso e cristallino mare. Un saluto affettuoso e un grazie a tutti e assolutamente un arrivederci. Spero che Chiara si ricordi di noi che avrei fatto la recensione. Complimenti per tutto.

Consiglio sulle camere: la stanza nr. 41 la nostra ovviamente.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia