“Ci siamo sentiti coccolati”
Recensione di Hotel Sardi

Hotel Sardi
Classificato al n.4 di 22 hotel a Marciana
Recensito 29 agosto 2017

Arrivati in questo piccolo hotel gestito dalle due sorelle Chiara e Laura, due persone da un cuore e una sensibilità unica, carino nella sua semplicità, ottima la stanza assegnata che dava proprio sul mare, ma bella tutta la struttura, il mangiare ottimo e ottime le torte e i biscotti fatti dalla signora e gustati la mattina a colazione, bravo e simpatico Stefano il responsabile di sala ma non da meno i due suoi collaboratori di sala, un terrazzo bar comodissimo e fresco, dove la sera deliziavamo partite a carte. Comodissimo per il mare a meno di 15 metri, bastava attraversare la stradina di paese, scendere dieci scalini e ci si trova già nel meraviglioso e cristallino mare. Un saluto affettuoso e un grazie a tutti e assolutamente un arrivederci. Spero che Chiara si ricordi di noi che avrei fatto la recensione. Complimenti per tutto.

Consiglio sulle camere: la stanza nr. 41 la nostra ovviamente.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 28 agosto 2017

Servizio accoglienza eccellenti, sempre a qualunque ora. Il ristorante poi ottimo senza essere pesante, ottima qualità davvero. Prodotti freschissimi e ricette varie, pesce tutti i giorni. Il servizio pronto e tutti di una gentilezza squisita, senza essere affettati.
Piacevolissimo sedersi fuori sui comodi divani con la vista sul mare.

Consiglio sulle camere: Chiedete la vista mare, anche se in effetti è già ad una "scaletta" dal mare......Le stanz
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel, se così possiamo chiamarlo, fantastico... a partire dalle camere, sempre pulite,spaziose e con bella vista. Cucina sempre varia e con molta scelta tutti i giorni , personale sempre gentile è pronto ad accontentarti .. spiaggia attaccata e tramonto bellissimo.. ci ritorneremo sicuramente!!!

Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono ormai parecchi anni che scelgo questo hotel dove passare le vacanze . La struttura e' attaccata al mare e si trova a Pomonte nel
Comune di Marciana nella stupenda costa del sole ! Camere belle,solari, fresche e ben pulite. Cucina ottima dalla colazione varia e con torte fatte in casa, alla cena dove il pesce in particolare è davvero cucinato bene. Lo staff è sempre cortese e capace di far sentire unico e speciale ogni cliente! Questa è professionalità e amore per il proprio lavoro !

Recensito 18 agosto 2017

L'Hotel è situato in una posizione incantevole, silenziosa, sul mare; siamo stati accolti dalla proprietaria che non ha mancato di spiegarci tutto portandoci in camera le valigie. Camere accoglienti, pulite, frigo utile per la mezza pensione. Colazione abbondante e varia, con possibilità di cose espresse al momento. Squisita la presenza in sala sempre attenta e cortese del Sig.re Stefano che con la sua simpatia non manca di presentarti i piatti proposti, sempre vari e a base di pesce fresco.La professionalità del personale ha fatto in modo che passassimo una settimana veramente bella. La consigliamo e speriamo di tornarci.

Consiglio sulle camere: Le stanze al primo piano hanno balconcino e alcune vista mare.
  • Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Soggiorno di una settimana ad agosto. Bellissima vista e a due passi dal mare. Personale gentilissimo e disponibile in ogni momento della giornata. Ottimo cibo, a partire dalla colazione con ampio buffet con dolci caserecci. Pranzo e cena con ampia scelta tra due/tre primi e secondi tutti preparati al momento e porzioni abbondanti. Consigliatissimo!!!

Recensito 13 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Soggiorno di una settimana in agosto.
Albergo stupendo, a due passi dal mare con vista mozzafiato.
Personale simpaticissimo, sempre disponibile ed estremamente gentile.
Cucina divina, vasta scelta per ogni pasto, cibi preparati al momento, porzioni abbondanti e qualità ottima!!!
Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marciana
A 10,9 km
A 11,8 km
Hotel Brigantino
Hotel Brigantino
N. 5 di 10 a Procchio

Conosci Hotel Sardi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sardi

Indirizzo: Via del Maestrale, 1 | Loc. Pomonte, 57030, Marciana, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marciana
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.4 di 22 hotel in Marciana
Fascia prezzo: 82€ - 99€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sardi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sardi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.