Recensito 18 agosto 2017

L'Hotel è situato in una posizione incantevole, silenziosa, sul mare; siamo stati accolti dalla proprietaria che non ha mancato di spiegarci tutto portandoci in camera le valigie. Camere accoglienti, pulite, frigo utile per la mezza pensione. Colazione abbondante e varia, con possibilità di cose espresse al momento. Squisita la presenza in sala sempre attenta e cortese del Sig.re Stefano che con la sua simpatia non manca di presentarti i piatti proposti, sempre vari e a base di pesce fresco.La professionalità del personale ha fatto in modo che passassimo una settimana veramente bella. La consigliamo e speriamo di tornarci.

Consiglio sulle camere: Le stanze al primo piano hanno balconcino e alcune vista mare.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno di una settimana ad agosto. Bellissima vista e a due passi dal mare. Personale gentilissimo e disponibile in ogni momento della giornata. Ottimo cibo, a partire dalla colazione con ampio buffet con dolci caserecci. Pranzo e cena con ampia scelta tra due/tre primi e secondi tutti preparati al momento e porzioni abbondanti. Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno di una settimana in agosto.
Albergo stupendo, a due passi dal mare con vista mozzafiato.
Personale simpaticissimo, sempre disponibile ed estremamente gentile.
Cucina divina, vasta scelta per ogni pasto, cibi preparati al momento, porzioni abbondanti e qualità ottima!!!
Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Soggiornare all'hotel Sardi di Pomonte e' come essere a casa , in famiglia . Chiara , Laura , Stefano e tutto lo staff con la loro cortesia , solarità , gentilezza fanno di tutto per rendere la vacanza un sogno . La posizione dell'hotel perfetta , vicino alla spiaggia e a 2 passi dal grazioso paesino di Pomonte. La camera spaziosa , pulita , con cambio asciugamani giornalieri , balcone e altri confort! Che dire del ristorante , dalla colazione alle cene ottime , pesce fresco ogni giorno , ampia scelta di menù di terra e mare , dolci fantastici . Non vediamo l'ora di tornare e essere in famiglia con voi !

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 luglio 2017

Appena rientrati in città dopo aver trascorso una settimana all'elba di puro relax e tranquillità. Abbiamo soggiornato in questo hotel in 2 coppie e le aspettative sono andate ben oltre ciò che credevamo, le stanze curate pulitissime dotate di tutti servizi cassafortina e frigo compreso con un letto veramente comodo da non far rimpiangere il proprio. Iniziando dalla colazione che dire? .... favolosa con una scelta molto variegata di squisitezze nota speciale che è tutto è fatto in casa, crostate, torte farcite, i cornetti appena sfornati buonissimi, le marmellate, la macedonia freschissima, per passare al salato ben organizzato variegato e altrettanto buono. I menu del pranzo e cena sono ottimi con scelta sempre di tre primi di terra, mare, zuppe o vellutate il buffet di verdure con insalate miste e i vari contorni caldi accompagnano i buonissimi secondi, e per concludere con un gran misto di dolci o macedonie con gelato, o frutta fresca sempre ottima, le pietanze sono molto gustose con sapori delicati che contraddistinguono sempre la freschezza del prodotto sapientemente cucinate a puntino confermando che il servizio in cucina è ottimo e ben gestito. Tutto il personale dalle prorietarie ai camerieri alle signore delle pulizie sono impeccabili, educazione disponibilità e cortesia in ogni istante della giornata veramente da 10 stelle, complimenti a tutto lo staff del Sardi.
Un saluto particolare a Marchilio Sardi

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
ChiaraSardi, Proprietario alle Hotel Sardi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2017

Gentilissimo Claudio,

ci ricordiamo con simpatia del Vostro soggiorno a Pomonte e i complimenti che ci avete rivolto non fanno altro che darci nuovi stimoli per proseguire con passione nel nostro lavoro.
Siamo veramente lieti di avervi regalato una settimana di relax e che vi siate sentiti coccolati dal nostro Staff e dalle nostre attenzioni...Marchilio ricambia con affetto e simpatia i Vostri Saluti e speriamo davvero di rivederci presto...Pomonte vi aspetta, sappiamo che è rimasto nel vostro cuore!!
Un Caro Saluto

Chiara