Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno di una settimana ad agosto. Bellissima vista e a due passi dal mare. Personale gentilissimo e disponibile in ogni momento della giornata. Ottimo cibo, a partire dalla colazione con ampio buffet con dolci caserecci. Pranzo e cena con ampia scelta tra due/tre primi e secondi tutti preparati al momento e porzioni abbondanti. Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Soggiorno di una settimana in agosto.
Albergo stupendo, a due passi dal mare con vista mozzafiato.
Personale simpaticissimo, sempre disponibile ed estremamente gentile.
Cucina divina, vasta scelta per ogni pasto, cibi preparati al momento, porzioni abbondanti e qualità ottima!!!
Consigliatissimo!!!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Soggiornare all'hotel Sardi di Pomonte e' come essere a casa , in famiglia . Chiara , Laura , Stefano e tutto lo staff con la loro cortesia , solarità , gentilezza fanno di tutto per rendere la vacanza un sogno . La posizione dell'hotel perfetta , vicino alla spiaggia e a 2 passi dal grazioso paesino di Pomonte. La camera spaziosa , pulita , con cambio asciugamani giornalieri , balcone e altri confort! Che dire del ristorante , dalla colazione alle cene ottime , pesce fresco ogni giorno , ampia scelta di menù di terra e mare , dolci fantastici . Non vediamo l'ora di tornare e essere in famiglia con voi !

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 luglio 2017

Appena rientrati in città dopo aver trascorso una settimana all'elba di puro relax e tranquillità. Abbiamo soggiornato in questo hotel in 2 coppie e le aspettative sono andate ben oltre ciò che credevamo, le stanze curate pulitissime dotate di tutti servizi cassafortina e frigo compreso con un letto veramente comodo da non far rimpiangere il proprio. Iniziando dalla colazione che dire? .... favolosa con una scelta molto variegata di squisitezze nota speciale che è tutto è fatto in casa, crostate, torte farcite, i cornetti appena sfornati buonissimi, le marmellate, la macedonia freschissima, per passare al salato ben organizzato variegato e altrettanto buono. I menu del pranzo e cena sono ottimi con scelta sempre di tre primi di terra, mare, zuppe o vellutate il buffet di verdure con insalate miste e i vari contorni caldi accompagnano i buonissimi secondi, e per concludere con un gran misto di dolci o macedonie con gelato, o frutta fresca sempre ottima, le pietanze sono molto gustose con sapori delicati che contraddistinguono sempre la freschezza del prodotto sapientemente cucinate a puntino confermando che il servizio in cucina è ottimo e ben gestito. Tutto il personale dalle prorietarie ai camerieri alle signore delle pulizie sono impeccabili, educazione disponibilità e cortesia in ogni istante della giornata veramente da 10 stelle, complimenti a tutto lo staff del Sardi.
Un saluto particolare a Marchilio Sardi

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
ChiaraSardi, Proprietario alle Hotel Sardi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 luglio 2017

Gentilissimo Claudio,

ci ricordiamo con simpatia del Vostro soggiorno a Pomonte e i complimenti che ci avete rivolto non fanno altro che darci nuovi stimoli per proseguire con passione nel nostro lavoro.
Siamo veramente lieti di avervi regalato una settimana di relax e che vi siate sentiti coccolati dal nostro Staff e dalle nostre attenzioni...Marchilio ricambia con affetto e simpatia i Vostri Saluti e speriamo davvero di rivederci presto...Pomonte vi aspetta, sappiamo che è rimasto nel vostro cuore!!
Un Caro Saluto

Chiara
e tutta la Famiglia Sardi

Recensito 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Questo piccolo hotel é stato una magnifica sorpresa. Gestito benissimo, da veri professionisti lo consigliamo a tutti. Oltretutto si trova in una bellissima zona molto tranquilla. Colazione meravigliosa e cenette fantastiche. Poi la possibilità di fare a pranzo un menù completo oppure un pranzo fresco e veloce. Lo staff é attento a qualsiasi esigenza del cliente e letteralmente lo coccola. Insomma una magnifica vacanza in questa splendida isola. Complimenti a tutti.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
ChiaraSardi, Proprietario alle Hotel Sardi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 luglio 2017

Gentilissima Carla,

per noi e per tutti i nostri collaboratori è un vero piacere "coccolare" gli Ospiti e prendersi cura delle loro richieste cercando di esaudire i loro desideri affinché si sentano come a casa...La ringraziamo per aver apprezzato la familiarità dell'ambiente ma anche al contempo la nostra professionalità, due aspetti che cerchiamo sempre di coniugare, questi sono complimenti che veramente ci danno ancora più entusiasmo per proseguire nell'avventura di questa stagione estiva speriamo ancora lunga e ricca di piacevoli incontri come nel vostro caso

Un Cordiale Saluto e....alla prossima!!