Recensito il 24 giugno 2017 da dispositivo mobile

Questo piccolo hotel é stato una magnifica sorpresa. Gestito benissimo, da veri professionisti lo consigliamo a tutti. Oltretutto si trova in una bellissima zona molto tranquilla. Colazione meravigliosa e cenette fantastiche. Poi la possibilità di fare a pranzo un menù completo oppure un pranzo fresco e veloce. Lo staff é attento a qualsiasi esigenza del cliente e letteralmente lo coccola. Insomma una magnifica vacanza in questa splendida isola. Complimenti a tutti.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ChiaraSardi, Proprietario alle Hotel Sardi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2017

Gentilissima Carla,

per noi e per tutti i nostri collaboratori è un vero piacere "coccolare" gli Ospiti e prendersi cura delle loro richieste cercando di esaudire i loro desideri affinché si sentano come a casa...La ringraziamo per aver apprezzato la familiarità dell'ambiente ma anche al contempo la nostra professionalità, due aspetti che cerchiamo sempre di coniugare, questi sono complimenti che veramente ci danno ancora più entusiasmo per proseguire nell'avventura di questa stagione estiva speriamo ancora lunga e ricca di piacevoli incontri come nel vostro caso

Un Cordiale Saluto e....alla prossima!!

Recensito il 19 giugno 2017

Anche quest'anno siamo riusciti a ritagliare la nostra settimana qui, dove oramai ci sentiamo di casa, da quando abbiamo scoperto questo angolino di paradiso all'Elba. Non possiamo che riconfermare quanto di buono abbiamo già sperimentato e ritrovato. In particolare quel clima familiare, discreto e disponibile per rendere perfetta una settimana di vera pace e serenità. Sempre ottima la qualità del cibo e la pulizia.
Grazie ancora a Chiara, Laura, Stefano, Daniele in particolare.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentili Mirco e Patrizia,

come ormai d'abitudine è stato un vero piacere riaccogliervi anche quest'anno e Vi ringraziamo per sceglierci sempre per trascorrere le Vostre vacanze all'Elba sperando di riconfermare di volta in volta le Vostre aspettative.
Quello che ci fa più piacere in assoluto è che il cliente si senta nel nostro piccolo Hotel come a casa propria, proprio come ci avete scritto, e che si respiri un'atmosfera di serenità e di familiarità fatta anche e soprattutto di piacevoli scambi di chiacchiere con i nostri Ospiti.
Il nostro Angolo di Paradiso vi aspetta la prossima volta che avrete voglia di una pausa rigenerante dalla routine quotidiana!!
Un Caro Saluto Chiara, Laura, Stefano e tutto lo Staff Hotel Sardi

Recensito il 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel in posizione ottima perché è direttamente sul mare. Accoglienza straordinaria, personale gentile e cordiale e proprietari simpatici e sempre disponibili.Colazioni abbondanti (sia salato che dolce) torte, biscotti e brioche fatte in casa e molto altro da soddisfare tutti i tipi di palato.A pranzo e cena c'è sempre da scegliere sia carne che pesce; noi abbiamo preso solo piatti di pesce e siamo rimasti soddisfatti sia per le porzioni che per la qualità. La depandance dove abbiamo alloggiato era spazziosa, ben arredata e molto fresca, il bagno con finestra abbastanza grande il tutto con buona pulizia.Fuori dalla depandance avevamo a disposizione un tavolino con sedie e uno stendino molto utili.L'hotel dispone di un ampio parcheggio e in più i proprietari ci hanno anche dato la chiave di un parcheggio situato poco più avanti verso la spiaggia del relitto a disposizione solo dei clienti dell'albergo. Se amate il mare e l'isola d'Elba andate all'hotel Sardi!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Possiamo solo ringraziarvi di cuore per le belle parole spese nei confronti della nostra Casa e dei nostri collaboratori...Diamo veramente il massimo affinché i nostri clienti tornino a casa con un po' di nostalgia e soddisfatti della loro "preziosa" vacanza...sapere di aver lasciato in voi un piacevole ricordo dell'Isola e del nostro paesino è per noi una bellissima soddisfazione.
Nella speranza di riaverVi a Pomonte tra i nostri Ospiti vi auguriamo un buon proseguimento d'Estate

Un Cordiale saluto

Recensito il 30 maggio 2017

Abbiamo appena soggiornato in 3 coppie per 2 notti. L'hotel ha un servizio impeccabile, una ottima cucina e un personale davvero cordiale e professionale. Chiara Laura e Stefano hanno reso la nostra minivacanza ancora più piacevole.
Grazie di tutto e sicuramente... alla prossima!

Data del soggiorno: maggio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Gentilissima Adriana,

Vi ringraziamo per i complimenti che ci avete rivolto e siamo davvero lieti di averVi regalato una bella vacanza sull'Isola!!
Leggere queste righe è per noi una grande soddisfazione e ci rinnova l'entusiasmo nell'affrontare la stagione estiva, incontrare nuovi Ospiti gentili e cordiali come voi ci fa amare ogni giorno di più questo lavoro

Speriamo di potervi riaccogliere presto sullo Scoglio e Vi auguriamo una bella Estate

Cari Saluti da tutto lo Staff Hotel Sardi

Recensito il 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in due coppie per una settimana a Maggio 2017, posizione eccellente con tramonti mozzaziato.
Camere pulite e ben arredate, personale gentile e competente ... cibo ottimo.
Laura e Chiara le due sorelle erano sempre a disposizione per qyalsiasi necessità.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ChiaraSardi, Proprietario alle Hotel Sardi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 maggio 2017

Vi ringraziamo per i bellissimi complimenti che ci avete rivolto e ricordiamo con grande piacere il vostro soggiorno a Pomonte, siamo lieti di averVi avuti tra i nostri Ospiti e che il nostro paesino, con il suo fascino primaverile, sia rimasto nei vostri cuori...nella speranza di darvi presto nuovamente il benvenuto a Pomonte vi inviamo i più Cordiali Saluti
Chiara e tutto lo staff del Sardi