Recensito il 30 maggio 2017

Abbiamo appena soggiornato in 3 coppie per 2 notti. L'hotel ha un servizio impeccabile, una ottima cucina e un personale davvero cordiale e professionale. Chiara Laura e Stefano hanno reso la nostra minivacanza ancora più piacevole.
Grazie di tutto e sicuramente... alla prossima!

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ChiaraSardi, Proprietario alle Hotel Sardi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 luglio 2017

Gentilissima Adriana,

Vi ringraziamo per i complimenti che ci avete rivolto e siamo davvero lieti di averVi regalato una bella vacanza sull'Isola!!
Leggere queste righe è per noi una grande soddisfazione e ci rinnova l'entusiasmo nell'affrontare la stagione estiva, incontrare nuovi Ospiti gentili e cordiali come voi ci fa amare ogni giorno di più questo lavoro

Speriamo di potervi riaccogliere presto sullo Scoglio e Vi auguriamo una bella Estate

Cari Saluti da tutto lo Staff Hotel Sardi

Recensito il 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in due coppie per una settimana a Maggio 2017, posizione eccellente con tramonti mozzaziato.
Camere pulite e ben arredate, personale gentile e competente ... cibo ottimo.
Laura e Chiara le due sorelle erano sempre a disposizione per qyalsiasi necessità.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
ChiaraSardi, Proprietario alle Hotel Sardi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 maggio 2017

Vi ringraziamo per i bellissimi complimenti che ci avete rivolto e ricordiamo con grande piacere il vostro soggiorno a Pomonte, siamo lieti di averVi avuti tra i nostri Ospiti e che il nostro paesino, con il suo fascino primaverile, sia rimasto nei vostri cuori...nella speranza di darvi presto nuovamente il benvenuto a Pomonte vi inviamo i più Cordiali Saluti
Chiara e tutto lo staff del Sardi

Recensito il 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 giorni in questo splendido hotel. Con camera vista mare. Hotel pulitissimo, camera impeccabile, personale cordiale e molto preparato. Cucina molto buona (dolci spettacolari)! Il titolare ha esaurito ogni nostra richiesta perché la mia compagna era incinta. Da ritornarci! Silvio & Francesca!! Ci rivedremo come viaggio di nozze!!! Eh eh eh!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ChiaraSardi, Proprietario alle Hotel Sardi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 maggio 2017

Gentilissimi Silvio e Francesca,

vi ringraziamo per le bellissime parole che ci avete dedicato che ci ripagano del lavoro svolto quotidianamente proprio per cercare di regalare ai nostri Ospiti una bella vacanza Grazie per i complimenti rivolti al nostro staff e alla cucina...ci fa piacere che abbiate apprezzato in particolare i nostri dolci!!
Saremo felici di riaverVi nostri Ospiti con il piccolo in arrivo e per festeggiare magari le nozze insieme!!
Tanti Auguri per il lieto evento

Cordiali Saluti,
Chiara

Recensito il 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo da poco rientrati da tre giorni fantastici all'isola d'Elba. Complimenti allo staff dell'hotel sardi che con la loro simpatia e professionalità hanno reso indimenticabile la nostra prima vacanza insieme! Ottima la cordialità, la pulizia, la cucina e la location un po' defilata ma anche xquesto molto apprezzata!

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
ChiaraSardi, Proprietario alle Hotel Sardi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 maggio 2017

Gentile Signora Loredana,

La ringraziamo per le belle parole spese nei confronti della nostra struttura e siamo lieti ne abbia apprezzato la posizione proprio sul mare e in uno dei luoghi più caratteristici e incontaminati dell'Isola in cui ancora si respira un'atmosfera di quiete e serenità....che speriamo possa rimanere nei ricordi dei nostri Ospiti....
Un Cordiale Saluto e un arrivederci alla prossima!!

Recensito il 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana dal 22 aprile al 29 aprile in questo hotel per la prima volta all'isola d'Elba. Ringraziamo tutto lo staff e le proprietarie per la gentilezza e la disponibilità dimostrata. Abbiamo alloggiato in "dependance" con vista mare in una camera confortevole e ben pulita. Complimenti al cuoco per le ottime pietanze cucinate. Consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2017

Gentile Sig. Stefano,

ringraziamo sinceramente per i complimenti che ha rivolto al nostro staff e alla nostra cucina che cerchiamo sempre di valorizzare e di curare con il massimo impegno. Siamo lieti che abbiate apprezzato la camera in cui avete trascorso questa settimana sull'Isola e la sua vista panoramica e soprattutto che abbiate scoperto per la prima volta il nostro "scoglio" con tutte le sue bellezze, i colori e i profumi che la Primavera ci sa regalare e che speriamo restino nei vostri ricordi

Un Caro Saluto e un arrivederci alla prossima