Recensito 14 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 giorni in questo splendido hotel. Con camera vista mare. Hotel pulitissimo, camera impeccabile, personale cordiale e molto preparato. Cucina molto buona (dolci spettacolari)! Il titolare ha esaurito ogni nostra richiesta perché la mia compagna era incinta. Da ritornarci! Silvio & Francesca!! Ci rivedremo come viaggio di nozze!!! Eh eh eh!!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
ChiaraSardi, Proprietario alle Hotel Sardi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2017

Gentilissimi Silvio e Francesca,

vi ringraziamo per le bellissime parole che ci avete dedicato che ci ripagano del lavoro svolto quotidianamente proprio per cercare di regalare ai nostri Ospiti una bella vacanza Grazie per i complimenti rivolti al nostro staff e alla cucina...ci fa piacere che abbiate apprezzato in particolare i nostri dolci!!
Saremo felici di riaverVi nostri Ospiti con il piccolo in arrivo e per festeggiare magari le nozze insieme!!
Tanti Auguri per il lieto evento

Cordiali Saluti,
Chiara

Recensito 30 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo da poco rientrati da tre giorni fantastici all'isola d'Elba. Complimenti allo staff dell'hotel sardi che con la loro simpatia e professionalità hanno reso indimenticabile la nostra prima vacanza insieme! Ottima la cordialità, la pulizia, la cucina e la location un po' defilata ma anche xquesto molto apprezzata!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
ChiaraSardi, Proprietario alle Hotel Sardi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2017

Gentile Signora Loredana,

La ringraziamo per le belle parole spese nei confronti della nostra struttura e siamo lieti ne abbia apprezzato la posizione proprio sul mare e in uno dei luoghi più caratteristici e incontaminati dell'Isola in cui ancora si respira un'atmosfera di quiete e serenità....che speriamo possa rimanere nei ricordi dei nostri Ospiti....
Un Cordiale Saluto e un arrivederci alla prossima!!

Recensito 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana dal 22 aprile al 29 aprile in questo hotel per la prima volta all'isola d'Elba. Ringraziamo tutto lo staff e le proprietarie per la gentilezza e la disponibilità dimostrata. Abbiamo alloggiato in "dependance" con vista mare in una camera confortevole e ben pulita. Complimenti al cuoco per le ottime pietanze cucinate. Consigliato.

Gentile Sig. Stefano,

ringraziamo sinceramente per i complimenti che ha rivolto al nostro staff e alla nostra cucina che cerchiamo sempre di valorizzare e di curare con il massimo impegno. Siamo lieti che abbiate apprezzato la camera in cui avete trascorso questa settimana sull'Isola e la sua vista panoramica e soprattutto che abbiate scoperto per la prima volta il nostro "scoglio" con tutte le sue bellezze, i colori e i profumi che la Primavera ci sa regalare e che speriamo restino nei vostri ricordi

Un Caro Saluto e un arrivederci alla prossima

Recensito 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da quattro giorni passati a Pomonte all'Hotel Sardi e vogliamo fare i complimenti alle proprietarie e a tutto il personale perché sono persone fantastiche. Siamo stati benissimo. Il cibo era ottimo, il servizio è le pulizie perfette. La posizione dell'hotel è da sogno. Speriamo di tornare.
Roberta e Franco

Gentili Roberta e Franco,

vi ringraziamo per aver scelto la nostra Casa per trascorrere le vostre vacanze Primaverili sull'Isola e siamo lieti di sapere che avete apprezzato il soggiorno e che abbiate voglia di ritornare in futuro a godervi il mare di Pomonte....
Un Cordiale Saluto da tutti i collaboratori del Sardi

Recensito 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati nell'isola tre giorni.. un soggiorno carino..rilassante.. l'hotel Sardi è un'ottima sistemazione sul mare nel piccolo ma caratteristico paese di Pomonte.. la struttura è curata è situata in una posizione bellissima a pochi metri dal mare e corrisponde esattamente alle foto. Il personale gentilissimo e altrettanto tutto ciò che vi viene proposto. Le camere sono nuove o recentemente ristrutturate. La colazione veramente ok. A presto

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Grazie per i complimenti che ci ha rivolto e per il tempo che ha dedicato a scrivere delle parole, veramente apprezzate, sul nostro lavoro e sulla nostra Casa...siamo felici quando i nostri Ospiti che ci incontrano per la prima volta restano soddisfatti del loro soggiorno e affascinati dal nostro piccolo paesino, dal suo mare e dai colori e profumi della Primavera sullo Scoglio...
Saremo lieti se in futuro decideste di tornare a farci visita, nel frattempo inviamo i più
Cordiali Saluti e l'augurio di un buon proseguimento d'estate!!

Chiara