Recensito il 29 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana dal 22 aprile al 29 aprile in questo hotel per la prima volta all'isola d'Elba. Ringraziamo tutto lo staff e le proprietarie per la gentilezza e la disponibilità dimostrata. Abbiamo alloggiato in "dependance" con vista mare in una camera confortevole e ben pulita. Complimenti al cuoco per le ottime pietanze cucinate. Consigliato.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
ChiaraSardi, Proprietario alle Hotel Sardi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 maggio 2017

Gentile Sig. Stefano,

ringraziamo sinceramente per i complimenti che ha rivolto al nostro staff e alla nostra cucina che cerchiamo sempre di valorizzare e di curare con il massimo impegno. Siamo lieti che abbiate apprezzato la camera in cui avete trascorso questa settimana sull'Isola e la sua vista panoramica e soprattutto che abbiate scoperto per la prima volta il nostro "scoglio" con tutte le sue bellezze, i colori e i profumi che la Primavera ci sa regalare e che speriamo restino nei vostri ricordi

Un Caro Saluto e un arrivederci alla prossima

Recensito il 26 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da quattro giorni passati a Pomonte all'Hotel Sardi e vogliamo fare i complimenti alle proprietarie e a tutto il personale perché sono persone fantastiche. Siamo stati benissimo. Il cibo era ottimo, il servizio è le pulizie perfette. La posizione dell'hotel è da sogno. Speriamo di tornare.
Roberta e Franco

Gentili Roberta e Franco,

vi ringraziamo per aver scelto la nostra Casa per trascorrere le vostre vacanze Primaverili sull'Isola e siamo lieti di sapere che avete apprezzato il soggiorno e che abbiate voglia di ritornare in futuro a godervi il mare di Pomonte....
Un Cordiale Saluto da tutti i collaboratori del Sardi

Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati nell'isola tre giorni.. un soggiorno carino..rilassante.. l'hotel Sardi è un'ottima sistemazione sul mare nel piccolo ma caratteristico paese di Pomonte.. la struttura è curata è situata in una posizione bellissima a pochi metri dal mare e corrisponde esattamente alle foto. Il personale gentilissimo e altrettanto tutto ciò che vi viene proposto. Le camere sono nuove o recentemente ristrutturate. La colazione veramente ok. A presto

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
ChiaraSardi, Proprietario alle Hotel Sardi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2017

Grazie per i complimenti che ci ha rivolto e per il tempo che ha dedicato a scrivere delle parole, veramente apprezzate, sul nostro lavoro e sulla nostra Casa...siamo felici quando i nostri Ospiti che ci incontrano per la prima volta restano soddisfatti del loro soggiorno e affascinati dal nostro piccolo paesino, dal suo mare e dai colori e profumi della Primavera sullo Scoglio...
Saremo lieti se in futuro decideste di tornare a farci visita, nel frattempo inviamo i più
Cordiali Saluti e l'augurio di un buon proseguimento d'estate!!

Chiara

Recensito il 23 aprile 2017

Due giorni interamente dedicati all'esplorazione dell'isola d'Elba e l'hotel Sardi scelto non casualmente per riposarsi e godersi affascinanti tramonti sulla Corsica. La moderata presenza di turisti e vacanzieri a reso ancor più apprezzabile la bellezza di questa vacanza.

Ha soggiornato a: aprile 2017
Pomonte, Proprietario alle Hotel Sardi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2017

Gentilissimo Sig. Silvio,

siamo lieti che abbiate apprezzato la tranquillità e la serenità che si respirano a Pomonte in questo periodo della stagione e che i tramonti con la Corsica sullo sfondo vi abbiano affascinato...riescono sempre a sorprendere anche noi nonostante abbiamo la fortuna di goderne tutto l'anno!!
Vi ringraziamo per la visita e speriamo di avervi lasciato un ricordo piacevole del vostro soggiorno

I più Cordiali Saluti
da tutto lo Staff dell'Hotel Sardi

Recensito il 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in vacanza in occasione della Pasqua in questo hotel a conduzione familiare per la prima volta e posso dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dell'accoglienza dei proprietari che sono molto cordiali. Cucina ottima come pure la pulizia nelle camere e nei luoghi comuni. L'hotel si trova In posizione strategica e noi avevamo la camera con il terrazzo che si affacciava direttamente sul bellissimo mare di Pomonte. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Pomonte, Proprietario alle Hotel Sardi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 aprile 2017

Grazie, grazie, grazie per i bellissimi complimenti che ci ha rivolto...e per il tempo dedicato a scrivere questo commento....è stato davvero un piacere averVi a Pomonte tra i nostri Ospiti e siamo lieti abbiate un ricordo così piacevole del vostro soggiorno.
Nella speranza di poterci rivedere presto Le inviamo i nostri più Cordiali Saluti e La ringraziamo ancora per esserci venuti a fare visita in occasione delle stupende giornate di sole che ci hanno regalato le vacanze Pasquali.