Recensito 23 aprile 2017

Due giorni interamente dedicati all'esplorazione dell'isola d'Elba e l'hotel Sardi scelto non casualmente per riposarsi e godersi affascinanti tramonti sulla Corsica. La moderata presenza di turisti e vacanzieri a reso ancor più apprezzabile la bellezza di questa vacanza.

Ha soggiornato a: aprile 2017
Pomonte, Proprietario alle Hotel Sardi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 aprile 2017

Gentilissimo Sig. Silvio,

siamo lieti che abbiate apprezzato la tranquillità e la serenità che si respirano a Pomonte in questo periodo della stagione e che i tramonti con la Corsica sullo sfondo vi abbiano affascinato...riescono sempre a sorprendere anche noi nonostante abbiamo la fortuna di goderne tutto l'anno!!
Vi ringraziamo per la visita e speriamo di avervi lasciato un ricordo piacevole del vostro soggiorno

I più Cordiali Saluti
da tutto lo Staff dell'Hotel Sardi

Recensito 18 aprile 2017 da dispositivo mobile

Sono stata in vacanza in occasione della Pasqua in questo hotel a conduzione familiare per la prima volta e posso dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dell'accoglienza dei proprietari che sono molto cordiali. Cucina ottima come pure la pulizia nelle camere e nei luoghi comuni. L'hotel si trova In posizione strategica e noi avevamo la camera con il terrazzo che si affacciava direttamente sul bellissimo mare di Pomonte. Lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Pomonte, Proprietario alle Hotel Sardi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 aprile 2017

Grazie, grazie, grazie per i bellissimi complimenti che ci ha rivolto...e per il tempo dedicato a scrivere questo commento....è stato davvero un piacere averVi a Pomonte tra i nostri Ospiti e siamo lieti abbiate un ricordo così piacevole del vostro soggiorno.
Nella speranza di poterci rivedere presto Le inviamo i nostri più Cordiali Saluti e La ringraziamo ancora per esserci venuti a fare visita in occasione delle stupende giornate di sole che ci hanno regalato le vacanze Pasquali.

Recensito 17 aprile 2017

L'hotel Sardi ed il suo staff si riconfermano per la loro accoglienza, gentilezza e disponibilità`nel fornire indicazioni sui percorsi migliori e sui luoghi da visitare.
La ristorazione è ottima sia per la colazione, il pranzo e la cena. Menu con ampia variabilità di scelta, ottima qualità con piatti ben assortiti.
Posizione incantevole da cui si possono godere splendidi panorami.
Sicuramente da provare.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia

Gentili Signori Boccaccio,

siamo davvero lieti che siate tornati a trovarci anche quest'anno e che abbiate visitato l'Isola in Primavera scoprendola in una delle sue vesti forse più belle...
Vi ringraziamo di cuore per le bellissime parole che avete rivolto al nostro staff e alla nostra cucina e speriamo di poterVi riavere presto tra i nostri affezionati Ospiti ormai "innamorati" del nostro piccolo paesino e dei nostri panorami mozzafiato

Cari Saluti da tutto lo staff dell'Hotel Sardi

Recensito 11 aprile 2017 da dispositivo mobile

Bella e accogliente struttura a conduzione familiare. Ottimo servizio con personale molto disponibile. Belle camere, zona esterna attrezzata in ottima posizione vista mare; parcheggio adiacente all'hotel. Posizione tranquilla a 20 minuti da Marina di Campo. Adiacenti spiaggette di ciottoli. Ristorante ok.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Sig.ra Maria Luisa,

siamo lieti di ricevere i Suoi complimenti e La ringraziamo per il tempo che ha voluto dedicare a recensire la nostra struttura.
Nella speranza di poterVi riavere presto tra i nostri Ospiti all'Isola d'Elba Le inviamo i più Cordiali Saluti e i ringraziamenti da parte di tutto lo staff

Chiara

Recensito 11 aprile 2017

Sono appena rientrata dopo aver soggiornato con un gruppo di 70 persone del CAI di Scandiano.Questo piccolo hotel è direttamente su un mare mozzafiato, in un paesino tranquillo a soli 5 minuti da Fetovaia e 15 da Marina di Campo, essendo un paesino un pò isolato, ovviamente è indispensabile un mezzao di trasporto, ma per chi cerca tranquillità ed atmosfera è perfetto. Camere pulitissime e quasi tutte con terrazzo o balconcino.Ma soprattutto merita per la cucina (noi abbiamo sempre scelto pesce) con menù sempre vario e abbondante, anche come verdure. Gentilissimi e molto disponibili sia i ragazzi in sala, sia le due persone alla reception e al bar....e considerato che eravamo un gruppo molto...vivace, hanno dimostrato pazienza e cortesia molto apprezzate. Sicuramente da consigliare, forse più per coppie o adulti, considerato la spiaggia rocciosa e di ciotoli. complimenti ancora

Consiglio sulle camere: se possibile chiedere stanza con balconcino sul mare....
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Sig.ra Loredana,

riceviamo con grandissimo piacere i Suoi bei commenti e siamo lieti che abbiate apprezzato la tranquillità e l'atmosfera che si respirano nel nostro paesino soprattutto "fuori stagione".
Ospitare un gruppo di persone così gentili e divertenti come voi è stato un vero piacere e inaugurare la stagione 2017 con la Vostra presenza è stato il modo per avere la carica giusta per affrontare una nuova avventura...
Nella speranza di potervi riavere a Pomonte tra i nostri Ospiti Le inviamo i più Cordiali Saluti e Le auguriamo una buona estate!!

Chiara e tutto lo staff del Sardi