Recensito 18 giugno 2012

Recensione anomala perchè stiamo ancora soggiornando presso questo hotel. Abbiamo avuto come sistemazione un appartamento staccato dal complesso principale e godiamo dei servizi dell'albergo. Avevamo avuto informazione del fatto che la nostra sistemazione sarebbe stata questa fin dalla prenotazione. La precedente recensione in merito alla dependance ci aveva messo un minimo in allarme.
Posso dire che tutti noi (io, mia moglie e le mie bambine) siamo entusiasti della vacanza che stiamo trascorrendo e della cortesia e qualità del servizio che abbiamo trovato. Tutti i giovani operatori dell'albergo sono veramente disponibili e pronti a soddisfare le esigenze, a volte addirittura sorprendendoci anticipando una richiesta. In proposito vorrei fare una menzione particolare per Stefano. Lo chef propone sempre menù vari e di ottima qualità, per i bambini è sempre concessa la possibilità di chiedere piatti semplici e di loro gradimento. infine, Pomonte è un paesino bellissimo, il mare è splendido e a soli 30mt, non posso far altro che consigliare il soggiorno presso la famiglia Sardi.

• Ha soggiornato a: giugno 2012
Recensito 14 giugno 2012

Consigliato da un amico abbiamo trovato un piccolo paradiso terrestre.Abbiamo soggiornato dal 2 al 9 Giugno 2012, viziati da Laura,Stefano e Chiara e da tutto lo staff . Chef molto bravo piatti pesce tutti i giorni dessert vari e buonissimi. Alcune camere hanno un panorama suggestivo con vista mare a 20 metri dalla piccola spiaggetta di sassi granitici molto arrotondati.Tranquillità assicurata.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 giugno 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Sardi dal 27 maggio al 2 giugno 2012 per la prima volta e sicuramente ci ritorneremo per le prossime volte che visiteremo l'isola. Famiglia con bambini, complimenti a Laura , Stefano e tutto lo staff dell'albergo, molto propensi a coccolare la clientela. Albergo pulitissimo, noi abbiamo fatto mezza pensione e la colazione è super abbondante con cornetti, torte tutto fatto in casa, come pure la cena, piatti ottimi di pesce del posto. L'hotel è affacciato sulla spiaggia e distante 2 minuti a piedi si trova lo scoglio Ogliera con il relitto da vedere, dal paese in 10 minuti di macchina costeggiando l'isola ti trovi le spiagge di sabbia più belle,fetovaia, la grotta azzurra, le piscine.
ottima posizione, ha anche un vastissimo parcheggio "non a pagamento". Una vacanza da consigliare a tutti, famiglia e non. Sicuramente ci ritorneremo. Bravi Bravi Bravi.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 7 giugno 2012

trovato per caso,ottimo rapporto qualità-prezzo,situato vicinissimo al mare in un paesino tranquillo
dove non ci sono rumori,macchine (ci sono solo 4 o 5 negozi e 2 bar con una gelateria che fa degli ottimi gelati) e trovi sempre un posto per la macchina.la spiaggia è di ciottoli e libera.è il posto ideale sia per il mare che per fare trekking(un sentiero per il monte Capanne parte da qui ).
l'hotel è carino e molto pulito,ottima la colazione e molto assortita,ottima la cena con menù di pesce o carne.
i proprietari e il personale sono molto gentili e disponibili.

• Ha soggiornato a: giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 maggio 2012

Abbiamo soggiornato all'Hotel Sardi dal 28 Aprile al 1 Maggio 2012 consigliati da mio cognato che ci era già stato in estate lo scorso anno.
Dobbiamo fare i nostri complimenti alla signora Laura e a tutto il personale per l'ottimo servizio ricevuto.
L'hotel è affacciato sul mare, purtroppo la nostra stanza era una di quelle senza vista mare, ma era adiacente al solarium da cui si poteva ammirare il bellissimo tramonto.
Ottima la cucina, con porzioni abbondanti, che hanno fatto la gioia di mio figlio, buonissimi i dolci serviti a colazione e servizio impeccabile.
Molto curata anche la pulizia.
Personale cortese e disponibile, mentre facevamo colazione sono riusciti ad organizzarci un'escursione decisa all'ultimo momento.
Insomma, nonostante il tempo non ci abbia assistito (purtroppo ha piovuto quasi sempre), abbiamo trascorso una bellissima vacanza grazie alle bellezze dell'Isola d'Elba e allo staff dell'Hotel Sardi.

• Ha soggiornato a: aprile 2012 e ha viaggiato con la famiglia