Recensito il 17 marzo 2012

Visto che sono all'Elba per lavoro, mi e' ritornato in mente l'ultima volta che ci ero stato per capodanno quando ho trascorso tre giorni bellissimi in questa struttura dove avevo gia' trascorso una settimana nel settembre scorso.
Pomonte e'un paesino grazioso sia in estate dove si puo' godere un mare limpido e cristallino che in inverno dove si possono fare delle passeggiate bellissime nei sentieri delle sue colline con panorami mozzafiato.
L'hotel, a pochi metri dal mare, e' molto curato e pulito, la cucina eccezzionale dona ogni giorno le prelibatezze del luogo; colazioni con torte e cornetti appena sfornate dalle mani infarinate della Signora Odetta.
Il personale e' cortese e discreto ed e' sempre disponibile, tutto quello che fanno da la sensazione che lo facciano con passione e amore senza mai perdere il sorriso.
Da una vacanza non si puo' chiedere di piu'.

Ha soggiornato a: gennaio 2012
Recensito il 22 febbraio 2012

Abbiamo prenotato a hotel sardi una camera nella dependance con vista mare, sul sito scriveva che era a 50 metri ma dal corpo centrale, e stesse condizioni anche, pero in realta non era cosi. Stanza piccola e vecchia, a 200 metri dal hotel. Non parliamo della vista mare, si vedeva appena il mare...cmq non siamo rimasti li neanche un giorno, ci siamo spostati a marina di campo. Anche se era agosto abbiamo trovato camere libere. Consiglio il corpo centrale ma non la dependance.

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Laura S, Proprietario alle Hotel Sardi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 febbraio 2012

Buonasera,
ci è dispiaciuto moltissimo leggere la sua recensione riguardo il soggiorno presso la nostra struttura ma proprio per questo abbiamo ritenuto opportuno risponderLe tempestivamente per esporre il nostro punto di vista e dare qualche utile chiarimento ai nostri futuri ospiti.
Ricordiamo bene il suo caso perchè ci dispiace quando un nostro cliente rimane scontento della sua scelta ma ci teniamo a precisare che, quando è stata effettuata la prenotazione telefonicamente, essendo il periodo richiesto quello più affollato di tutta la stagione, quella era l'unica stanza disponibile;
per correttezza precisiamo sempre telefonicamente ai nostri clienti che si tratta di stanze (sono solamente 2 ) un po' più piccole delle altre ma comunque dotate degli stessi servizi e un po' più distanti dal corpo centrale (ma non 200 metri come scrive Lei!) ma che proprio per questo piccolo disagio vengono proposte con uno sconto sul prezzo di listino che anche Lei aveva accettato.
Ovviamente, quando un nostro cliente non è soddisfatto della sistemazione per un qualsiasi motivo, è nostra priorità cercare di fare del nostro meglio per accontentare le sue richieste anche cambiando la stanza assegnata all'ultimo momento; ci scusiamo per non averlo potuto fare in questo caso perchè purtroppo, essendo piena stagione, non c'erano altre camere libere da mostrarLe.
Ci dispiace poi leggere che ha assegnato il punteggio minimo alla Posizione dell'hotel che è invece un vanto per la nostra struttura che si trova realmente a pochissimi passi dal mare (si può controllare visitando Google Maps)! ben visibile anche dalle dependance più in alto dotate di terrazzino e scelte da affezionati clienti proprio per la riservatezza e il silenzio che garantiscono.
Ci fa piacere che Lei abbia comunque consigliato il nostro corpo centrale ma ci teniamo a specificare che il suo giudizio si riferisce soltanto a quella camera poichè non abbiamo dependance soltanto di quella tipologia anzi....tra le camere più spaziose e recentemente ristrutturate e riammobiliate ci sono proprio altri 2 corpi di dependance vicine al corpo centrale tutte con ingresso indipendente e terrazzino ,alcune vista mare, che proprio per la favorevole posizione vengono prenotate spesso con mesi di anticipo!
La ringraziamo per aver comunque lasciato un Suo commento consapevoli dell'importanza non solo degli elogi ma anche delle critiche, sperando possano essere costruttive ed aiutarci a migliorare sempre nel nostro lavoro svolto con la più grande passione e serietà.
Saluti dalla splendida Isola d'Elba nella sua insolita versione invernale....

Famiglia Sardi

Recensito il 26 gennaio 2012

la posizione dell'hotel, già vale di per se il viaggio a Pomonte.
gentilissimo e simpaticissmo tutto il personale.
cucina di livello veramente buono.
all'uscita dell'hotel un piccola scaletta in pietra vi porta al mare, sulle mitiche spiaggie granitiche di questo stupendo paesino.
a fianco dell'hotel un grande parcheggio, libero e non custodito, ma davvero non ce n'è bisogno.
arredi carini e pulizia super, freschissima veranda con servizio bar.

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 settembre 2011

Albergo vicinissimo al mare nella piccola località di pomonte, nella scelta mi sono affidata agli altri giudizi e siamo stati premiati. Non mi resta che confermare l'eccellente cucina e l'abbondante buffet della colazione senza dimenticare le ottime torte fatte in casa. Non da ultimo la cortesia e la totale disponibilità dei proprietari e di tutto lo staff.Da tornarci senza remore. Elena&Davide

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 settembre 2011

Buongiorno a tutti , che dire di questo Hotel , hanno già detto tutto gli altri.Ho trascorso un breve periodo di vacanza nel mese di agosto e ne sono stato soddisfatto ,oltre alla pulizia , il mangiare, la cortesia dei proprietari darei un 10 a tutto lo staff dei camerieri ed un lode a Stefano per il suo modo di porsi con la clientela mettendola sempre a proprio agio in qualsiasi situazione , simpatico, gentile , cortese , claudio

• Ha soggiornato a: aprile 2011 e ha viaggiato con la famiglia