“da provare” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.3 di 22 hotel a Marciana
Liscate -Mi-
“da provare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 settembre 2011

Albergo vicinissimo al mare nella piccola località di pomonte, nella scelta mi sono affidata agli altri giudizi e siamo stati premiati. Non mi resta che confermare l'eccellente cucina e l'abbondante buffet della colazione senza dimenticare le ottime torte fatte in casa. Non da ultimo la cortesia e la totale disponibilità dei proprietari e di tutto lo staff.Da tornarci senza remore. Elena&Davide

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Affari
Padova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 settembre 2011

Buongiorno a tutti , che dire di questo Hotel , hanno già detto tutto gli altri.Ho trascorso un breve periodo di vacanza nel mese di agosto e ne sono stato soddisfatto ,oltre alla pulizia , il mangiare, la cortesia dei proprietari darei un 10 a tutto lo staff dei camerieri ed un lode a Stefano per il suo modo di porsi con la clientela mettendola sempre a proprio agio in qualsiasi situazione , simpatico, gentile , cortese , claudio

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Porto Ceresio, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 settembre 2011

Abbiamo pernottato l'ultima settimana di Agosto 2011. Stanza 41. Terrazzino davvero sul mare e con un panorama al tramonto mozzafiato. Camera e Hotel sempre puliti e con una buona atmosfera. Personale disponibile. Buona cucina (mezza pensione) sia per i pasti che per colazione. Unica pecca ma senza colpa dell'Hotel è che se si vuole fare qualcosa la sera bisogna fare km di strade in salita/discesa, di tornati e completamente buie perchè tra Pomonte, Chiessi e Seccheto non c'è davvero nulla. La zona però, per noi che abbiamo visitato tutta l'isola, è davvero la più bella a livello di mare e di panorami. Consigliamo a tutti quelli che non vogliono vacanze nel caos ma a cui piace il mare e godersi la natura.

Padova
Punteggio 4 su 5 Recensito il 23 agosto 2011

Grazioso hotel sul paesino di Pomonte , molto curato e gestito a livello famigliare.
Cucina varia , piatti squisiti con specialità marinare regionali. La nostra stanza, superior, con balconcino vista mare era pulita ma molto calda - batteva il sole tutto il giorno- ... tuttavia da qui si godeva di tramonti mozzafiato.
Personale cortese, affabile dai camerieri in sala alle camerierie ai piani.
Buffet colazioni ricco, ottime le crostate fatte in casa

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Albergo caratteristico delle coste elbane, composto da una struttura centrale e da piccole depandance con 4/5 camere, fattore da me molto apprezzato soprattutto per la tranquillità e per l'ampiezza delle stanze.
La pulizia delle camere sempre impeccabile, asciugamani puliti ogni giorno e sopratutto abbondanza di carta, (sembra superfluo, ma non è così, in alcuni hotel lasciano solo mezzo rotolo).
Eccellente la cucina, si poteva scegliere un menù di carne e uno di pesce, che ho avuto modo di apprezzare per una settimana e l'abbondanza di dolci che si potevano gustare ogni sera (noi abbiamo sempre fatto 1/2 pensione); ricca la colazione dal semplice cornetto con il cappuccino, alle fette biscottate con molteplici qualità di marmellate, alla frutta presente ogni mattina.
Da apprezzare anche il Wi-Fi gratuito, fruibile in modo eccellente solo negli spazi comuni, infondo si va in vacanza per staccare la spina, non per stare su internet!!
Unico neo, il parcheggio, all'hotel è riservato uno spazio dove è possibile alloggiare solo 6/7 auto, particolare trascurabile data l'adiacente presenza del parcheggio comunale.
Infine per ultimo, ma non per importanza, il personale, sempre cordiale, gentile e disponibile e i proprietari, discreti ma di un'infinita cortesia.

Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 agosto 2011

Ottimo hotel a conduzione familiare, ci sono stato nel 2008 ma l'hotel non era ancora su tripadvisor, in ogni caso dato il bellissimo ricordo che mi ha lasciato gli devo una recensione come si deve! La mia stanza era fronte mare ( a detta della proprietaria era la più bella dell'hotel) che fortuna!!!In effetti la stanza era davvero impeccabile...cucina ottima e di livello...posizione panoramica a due passi dal mare....definirei questo hotel "una piccola bomboniera"; credo che questa metafora possa rendere bene l'idea della qualità e gestione accurata dell'hotel Sardi....
Antonio da Brescia

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 agosto 2011

Abbiamo appena trascorso una settimana splendida (18-23 luglio 2011), all’ hotel Sardi e ci sembra doveroso inserire un nostro commento per consigliare vivamente questo albergo. Il personale è cordiale, disponibile, serio e professionale: si vede che mette passione nel mestiere e cura molto l’ospitalità viziando i propri ospiti. Per esempio la colazione è molto abbondante, si può scegliere tra 3 o più tipi di torte fatte in casa, fragranti e gustose (non mancano mai le crostate alla frutta). Vi è un ampia scelta di pane, marmellate, cornetti caldi, nutelline, spremute, yogurt e frutta fresca. E’ comunque sostanzioso anche il reparto salato con salumi e formaggi. Un particolare non trascurabile sono le bevande calde, i cappuccini preparati al bar al momento con la vera schiuma, non le brodaglie acquose che si trovano normalmente negli hotel.
Le cene sono ancor più abbondanti, si può scegliere tra 3 primi e altrettanti secondi piatti, i contorni invece sono al buffet ma sempre molto abbondanti e vari. Nel menù è sempre presente il pesce e noi lo abbiamo sempre scelto, proprio per assaporare la vera cucina elbana, anche perché il cuoco prepara delle vere e proprie prelibatezze con sapiente maestria. Da non dimenticare la cena elbana a lume di candela il giovedì sera, con tutte specialità di pesce … Una serata eccezionale, complimenti vivissimi al cuoco e a tutto lo staff!
Le stanze non sono molto ampie ma accoglienti, noi avevamo la stanza vista mare, con terrazzino, non ci sono parole per descrivere il panorama e i tramonti… bisogna vedere per credere!
Nelle stanze c’è tutto l’occorrente di cui uno ha bisogno: mini-frigo, tv, stendino con mollette, aria clima… il bagno con un’ampia doccia. La pulizia e il servizio sempre impeccabili.
Un particolare ringraziamento, oltre che hai titolari, a tutto il giovane e frizzante staff: le due sorelle gentilissime Chiara e Laura sempre sorridenti e disponibili con gli ospiti, e ai due simpatici ragazzi, Stefano e Daniele sempre attenti, scrupolosi e pazienti nel loro servizio a tavola.
Nel futuro sicuramente sapremo dove prenotare l’albergo all’isola d’Elba! Inoltre Pomonte è un paesino dotato di tutti i servizi di cui uno necessita in vacanza (centro sanitario, mini-market, panificio, posta, tabacchi, gelateria, bar e altri piccoli negozi). La sua posizione né fa uno dei più bei scorci e ve lo assicura chi durante il soggiorno ha girato per tutta l’isola! E’ un paese pacifico privo di caos, immerso in una tranquillità assoluta che cercavamo, nonostante siamo una giovane coppia! Una vacanza rilassante, all’insegna della natura e del mare con la M maiuscola, coccolati dalle attenzioni dell’hotel Sardi. Un grazie a tutto lo staff che porteremo sempre nei nostri ricordi elbani!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marciana
Hotel Montemerlo
Hotel Brigantino
Hotel Brigantino
N. 3 di 10 a Procchio
Punteggio 4.5 su 5 418 recensioni

Conosci Hotel Sardi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sardi

Struttura: Hotel Sardi
Indirizzo: Via del Maestrale, 1 | Loc. Pomonte, 57030, Marciana, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marciana
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.3 di 22 hotel in Marciana
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sardi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sardi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.