Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
“Luogo meraviglioso immerso nella natura”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Monolocale piscina
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Marciana, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

margherit
Arezzo, Italia
“Luogo meraviglioso immerso nella natura”
Recensito il 22 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Abbiamo soggiornato in questo splendido luogo per sei giorni, accoglienza da parte di un personale gentilissimo che ci ha saputo consigliare meravigliose spiagge e ristoranti ottimi in ogni angolo dell’isola,la sistemazione superava le nostre aspettative già alte, pulita e ben arredata, dotata di ogni comodità, perfetta per le nostre esigenze, gode di una vista invidiabile e la sera offre un tramonto vista mare senza paragoni. Il luogo è facilmente raggiungibile da Portoferraio ed è vicino alle spiagge più belle dell’Isola tra cui Fetovaia e Pomonte. Un soggiorno fantastico, torneremo presto!!

Data del soggiorno: agosto 2019
Filippo M
“Un oasi di relax”
Recensito il 21 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019

Siamo appena tornati a casa e gia’ ci manca,un oasi di relax poco prima della splendida spiaggia di Chiessi;dotata di tutti i comfort offre una vista mozzafiato con tramonto sul mare.
Personale splendido e disponibile ,sono stati 6 giorni bellissimi torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: agosto 2019
RizzettiG
“Meraviglioso”
Recensito il 21 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019

Quando arrivi ti accorgi subito della magia che questo posto trasmette,sei immerso nella natura, nella pace e nella tranquillita'. Ci siamo fatti incantare dagli splendidi tramonti che da tanto sono belli non si riesce nemmeno a descriverli. La piscina e le varie zone d'ombra nel giardino ben curato ci hanno permesso di rilassarci dal ritorno delle varie escursioni. Tutto splendido e meraviglioso, assolutamente consigliato!!! Ah dimenticavo, la nostra cagnolina ringrazia perche' e' stata ben accetta. Un particolare ringraziamento alla signora annalisa che si e'dimostrata un'ottima padrona di casa, un saluto particolare anche al papa' ❤️

Data del soggiorno: luglio 2019
Età 35-49
21 lug 2019
Carissima Giuliana, con voi è stata empatia fin dall’inizio! Mia, super benvenuta ! Le vostre parole mi riempiono di soddisfazione! Siete stati perfetti ed è raro trovare ospiti così educati e simpatici come voi!!! E il regalo che mi avete fatto!!! A prestissimo ❤️
MonnyElba
bologna
“Meraviglioso sogno”
Recensito il 7 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Un sogno divenuto realtà....
Ogni dettaglio è perfetto, Annalisa e la sua famiglia, persone straordinarie.
Penso di amare questo posto come se fosse casa mia.
A presto e grazie di tutto.
Monica's family

Data del soggiorno: agosto 2018
marco1960
“Fantastica location”
Recensito il 6 ottobre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

La casa e' perfettamente posizionata al tramonto con terrazze e piscina che godono di una vista mozzafiato sul mare e Corsica. Annalisa e la sua famiglia gentilissimi . Anche nel mese di agosto quando l isola e molto affollata la casa permette di stare nel relax totale . Le spiagge piu popolari sono comunque a pochissimi km dalla casa . Gli interni molto curati.

Data del soggiorno: agosto 2017
Lauejio
Firenze, Italia
“Vacanza indimenticabile alla Casa del Sole!”
Recensito il 15 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto semplicemente fantastico!!!
Ad accoglierci…Annalisa, un’ ospite molto cordiale, amichevole e disponibile, estremamente gentile…ci ha fatto sentire davvero a casa.
L’appartamento, molto accogliente, arredato con gusto, ben curato e pulito, con camere bellissime, ognuna diversa e particolare. Ottimo il rapporto qualità/prezzo, di molto superiore ad altri posti molto più costosi e con un trattamento eccellente.
Porteremo con noi il ricordo dei bellissimi tramonti goduti a bordo piscina, e le piacevoli serate passate in terrazza a sorseggiare drink in un clima familiare.

Data del soggiorno: settembre 2016
Età 25-34
Mobile639
“Un luogo unico dove ritrovare la propria armonia interiore”
Recensito il 4 novembre 2016 per un soggiorno a settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

la meravigliosa ospitalità di Annalisa ti fa sentire a casa nel cuore dell'isola d'Elba, ma lontano dalla pazza folla delle spiagge più frequentate. il tramonto a colle d'orano è un evento da attendere e gustare con un calice di vino in mano, a bordo piscina, nel silenzio profumato della vegetazione isolana.

Data del soggiorno: settembre 2015
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: il tramonto indimenticabile
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?