“Vista inpagabile gran relax buona cucina” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Sant'Andrea

Hotel Sant'Andrea
Classificato al n.12 di 22 hotel a Marciana
Marmirolo, Italia
“Vista inpagabile gran relax buona cucina”
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Hotel Sant'Andrea è uno degli hotel che senza passare dal lusso insignificante propone, ottima posizione, apprezzabile cucina, cura dei particolari, collaboratori cordiali, posizione panoramica , relax garantito come da depriant! o sito a dir si voglia, camere pulite , luoghi comuni puliti giardino inpeccabile con sdraio sotto i pini marini e piccoli angoli intimi di coppia: bellissimo , per i romantici inpenitenti come me. l'albergo non è vicinissimo al mare circa 800/900 metri ma se non avete probblemi alle gambe la discesa al mare, perchè discesa è merita, la psaggia è piccola ma le sdraio e lo stabilimento balneare non manca, forse un pochino caro, la scogliera di sant'andrea è anpia "gratuita" mare trasparente a volonta (portatevi il materassino imbottito perche quì non danno da mangiare ai sassi ,sono magri e duri). Se non volete camminare l'hotel col suo furgone vi porta ad orari stabiliti e vi viene a prendere, viaggi ogni ora circa dalle 10 alle 18.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Lodi, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Abbiamo ormai preso l'abitudine di recarci all'Elba il ponte del 2 giugno e così abbiamo fatto anche quest'anno capitando all'hotel Sant'Andrea.
Non nascondo che mi sono fatta aiutare dalle varie recensione trovate qui per decidere in quale albergo soggiornare e sono completamente soddisfatta!
Non sono in grado di valutare le camere dell'albergo in quanto siamo stati ospitati in un appartamento con una terrazza mozzafiato a pochi passi dalla struttura (ahimé abbiamo il dannato vizio di prenotare sempre all'ultimo secondo e dobbiamo "accontentarci" delle sistemazioni che troviamo) ma della struttura posso solo parlare benissimo! Ristorante molto buono, cucina tipicamente elbana, la colazione si fa su una stupenda terrazza che affaccia sul mare, il personale è molto cordiale e sicuramente formato, non abbiamo certo trovato ragazzotti improvvisati al bar o al ristorante! Molto carino anche l'arredamento dei locali comuni, sembrava di stare alle Cicladi! Unico piccolo neo, che a noi non a creato alcun problema dato che amiamo esplorare i luoghi in cui andiamo in vacanza, sono piuttosto distanti dal mare e bisogna per forza prendere la macchina.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Pistoia
3 su 5 stelle Recensito il 18 novembre 2011

L'hotel è stato scelto all'ultimo momento dovendo prolungare di una notte il nostro soggiorno nell'isola, perciò non abbiamo potuto usufruire delle camere vista mare. La struttura è di quella di una casa inizio '900 con camere grandi ariose e luminose. Il bagno piccolo e funzionale, con le dotazioni standard previste in qualsiasi 3 stelle (asciugamani puliti, kit doccia, asciugacapelli). Il rapporto qualità prezzo data la località ed il periodo (inizio d'Agosto) piuttosto buono (circa 90 euro a notte per la camera matrimoniale, vale a dire 45 euro a testa a notte). Colazione non inclusa. La posizione dell'hotel è veramente eccellente, con le sue ampie terrazze vista mare, l'hotel è situato nel centro esatto del villaggio di Sant'Andrea, e a piedi si raggiungono, spiagge, negozi, ristoranti. Gestione familiare: persone cortesi e assai disponibili.

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 novembre 2011

Abbiamo soggiornato solo quattro giorni (purtroppo!) a fine settembre e abbiamo trovato tutto molto curato anche nei dettagli. La camera non molto grande con vista mare (tra le fronde di una enorme palma). Unico difetto: il bagno piccolo, antiquato e con gli impianti molto rumorosi (rubinetti, sciacquone, doccia ecc.), le pareti sottili lasciano sentire anche i rumori dei bagni adiacenti (ci è stato assicurato che sono in progetto miglioramenti). Cucina ottima per quantità e qualità. Prima colazione ricchissima. Per chi fa vita di spiaggia (non è il nostro caso) il mare non è vicino ma è disponibile un servizio navetta per scendere a S.Andrea e ritornare in albergo. Molto gentili e disponibili i titolari e i camerieri, e, infine, un giardino ricco di fiori e angoli relax con panorama veramente stupendo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Zibido San Giacomo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 settembre 2011

Tutto veramente perfetto,ottima accoglienza,superba la cucina per la qualità e varietà dei cibi,veramente completa la 1 colazione c'era di tutto di più come scelta.Buona la stanza, volendo si possono scegliere anche stanze più belle,ottima la quiete notturna,presente anche un comodo servizio navetta per la spiaggia,molto cortese e disponibile il personale.Veramente bella e molto suggestiva la vista che si gode dall' Hotel.Speriamo di poterci tornare al più presto :-)

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Taglio di Po, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Ho soggiornato presso questo hotel la settimana di ferragosto con mio marito ed una bimba di 22 mesi, le camere ed il bagno sono carini ma piccoli e soprattutto non si può dire che regni il silenzio (nota che è un relais du silence) i muri sono di carta e si sente anche ogni piccolo rumore che proviene dalle altre stanze e dal corridoio, il condizionatore e l'aspiratore in bagno sembrano dei trattori.
Tutto l'ambiente è molto curato e bello, giardino con lettini e vista sulla baia, la cucina buona anche se tavoli troppo piccoli bisogna incastrare i piatti per poterci stare, colazione buona e varia.
La spiaggia di sant'andrea è piccolina e ci si può arrivare con la navetta dell'hotel che però a mio avviso dovrebbe aumentare le corse perchè ci sono anche 2 ore tra una e l'altra, per capire c'è alle 9.50 o alle 12 ed alla sera o alle 17 o alle 19.
la navigazione in wi.fi è gratuita solo la prima ora, poi si paga 3 euro/ora e le bevande ai pasti sono escluse.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Abbiamo soggiornato 2 settimane ad agosto con i nostri due bimbi.
La Signora Teresa e Sauro offrono qualità e cortesia.
Il bus navetta è frequebte e comunque c'è disponibilità a viaggi fuori orario.
Il cibo è vario ed ottimo: sempre 4 primi e 4 secondi di scelta. Pranzo in esterno con vista invidiabile. Searata settimanale con buffet da favola.
Camere pulite ed accoglienti.
Non c'è angolo della struttura senza una cura estrema del dettaglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Marciana
L'Oleandro
Hotel Desiree
Hotel Desiree
N. 6 di 10 a Procchio
4.0 su 5 stelle 279 recensioni

Conosci Hotel Sant'Andrea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sant'Andrea

Struttura: Hotel Sant'Andrea
Indirizzo: Loc Sant'Andrea, 57030, Marciana, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Marciana
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 7 hotel sulla spiaggia a Marciana
N. 8 hotel per famiglie a Marciana
N. 8 hotel romantici a Marciana
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sant'Andrea 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Weekend Desk, HRS, Hotels.com, Odigeo, Agoda e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sant'Andrea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sant'andrea Marciana