“Bellissima Vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di casa le magnolie

Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Marciana, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Molto buono - basato su 6 recensioni

andrea b
“Bellissima Vacanza”
Recensito il 6 maggio 2016 per un soggiorno a agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

La scorsa estate abbiamo soggiornato con nostro figlio ed il nostro amico a 4 zampe in questo piccolo ma delizioso appartamento e ci siamo trovati benissimo. Situato nel centro del borgo ci ha consentito di godere non solo del bel mare e delle passeggiate lungo i numerosi sentieri con Pippo ma anche della vita allegra del paese che offre tutte le comodità. I proprietari sono disponibili, gentili e, soprattutto, amanti dei cani, quindi, per noi, perfetto!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
21 mag 2016
Grazie Andrea e a presto rivederci .... spero!!
Elena
Bologna, Italia
Recensito il 10 aprile 2016 per un soggiorno a settembre 2015

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
Consigliato per:
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
18 apr 2016
Grazie a voi Silvia per essere stati ospiti così simpatici e per questa gentilissima recensione.
Spero a presto rivedervi
Elena
New York City, New York
Recensito il 5 aprile 2016 per un soggiorno a ottobre 2015

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Coniuge/Partner
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
6 apr 2016
Grazie Marta per la vostra gentilezza e per le belle parole che ci incoraggiano a fare ancora di meglio. A presto rivederci.