“ottimo”

ilariac16
Genova, Italia
“ottimo”
Recensito il 15 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Casetta molto carina e funzionale, il meglio per passare le nostre vacanze.
Letto molto comodo, tutto molto pulito, dotata di aria condizionata e di ogni cosa possibile (lenzuola, asciugamani, stoviglie ecc).
Ha inoltre un bel terrazzino dotato di sdraio, tavolo per mangiare e relative sedie (più le corde da stendere).
Una menzione speciale per la proprietaria Mariangela, che ci ha riempiti di gentilezze e attenzioni, pronta ad ogni nostra richiesta, e che ci ha fatto trovare tutto quanto possibile e utile sia per noi che per il nostro bambino di 11 mesi (lettino, seggiolone, sdraietta ecc).
Siamo stati proprio bene e quando torneremo a Maratea sicuramente torneremo al piccolo Nido di Pietro.

Data del soggiorno: luglio 2016
Ho viaggiato con: Familiari
dado15118
Genova, Italia
“Un tuffo nel passato!”
Recensito il 12 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Da molti anni desideravo tornare a Maratea, dopo averci trascorso molti anni in vacanza da ragazzino. Prenotiamo qualche mese prima questo monolocale che dalle foto e dalla posizione ci sembrava facesse al caso nostro (compagna e bimbo di un anno).
E la conferma arriva quando arriviamo a Maratea! Ci accoglie Mariangela, la proprietaria, e ci mette a nostro agio in tutto e per tutto con la sua gentilezza e disponibilità! Il monolocale è davvero una bomboniera, pulito e ordinato, con lettino, sdraietta e seduta per il nostro piccolo! Arredato con fantasia, non manca nulla, internet, aria condizionata, cucina attrezzata con forno, lavatrice (nuova!!!), e anche un bel barbecue elettrico!!!
Che dire ci siamo trovati benissimo e le 5 notti sono volate.............e ci siamo pentiti di non aver fatto più giorni!!!

Data del soggiorno: luglio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La tranquillità del posto!
Aspetti meno apprezzati: Nulla!
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
13 lug 2016
Ti ringrazio Davide! Spero di rivedervi presto