“Bellezza autentica e atmosfera perfetta”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Maratea, Provincia di Potenza, Basilicata

Laura F
“Bellezza autentica e atmosfera perfetta”
Recensito il 19 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020

Questo è il posto che il cinema ha sempre tentato di raccontare, con la sua terrazza che guarda il mare, le tende leggere mosse dal vento e il sole che si riflette sulle pareti rosse. Solo che in questo caso la sceneggiatura non serve, perché da questa casa, con la sua lunga storia, una famiglia è passata davvero. Ringraziamo il proprietario e sua sorella per l'atmosfera che hanno saputo regalarci e per averci aiutati a scoprire una Maratea che non avremmo mai potuto realmente vedere senza i consigli preziosi, i racconti di questa terra e la gentilezza autentica.

Data del soggiorno: agosto 2020
Micol C
Forli, Italia
“Tutto perfetto....”
Recensito il 23 giugno 2020 per un soggiorno a giugno 2020

Considerando il periodo difficile che abbiamo passato a livello nazionale sono stata un po' titubante per la prenotazione di una settimana di ferie, poi proprio per staccare la spina ho deciso di prenotare l'appartamento al pino terra chiamato "giardino" a Le case di Nona a Maratea, che ho trovato tramite una ricerca su internet.
Già dalle foto del sito ero rimasta entusiasta dell'appartamento, appena arrivata le mie aspettative sono state più che soddisfatte. Riccardo ci ha accolto con una gentilezza che è veramente appagante, ti fa sentire subito come a casa propria e per tutto il soggiorno mi ha sempre supportata con informazioni sui posti da visitare con una disponibilità meravigliosa. L'appartamento è bellissimo, al piano rialzato, con un giardino esterno con tavolo sedie e sdrai che sembra di essere in un angolo di Paradiso. All'interno semplice, spazioso, pulito, con arredamento comunque ricercato nel design del recupero che io adoro, accessoriato di tutto sia per la cucina , che la biancheria da letto/bagno/cucina e tutti gli accorgimenti e misure di precauzione per il covid. Grazie veramente dell'accoglienza e per averci fatto trascorrere questi giorni bellissimi.

Data del soggiorno: giugno 2020
Fuffy2
roma
“Vacanza al mare a Maratea, good choice !!!”
Recensito il 25 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Una settimana ad Agosto a Maratea alle case di Nina, bellissima casa con giardino vista sul mare e accoglienza fantastica da parte del proprietario Riccardo sempre disponibile e pronto a consigliarci sempre ottimi posti per andare al mare e per andare a mangiare.
Anche il nostro peloso ha avuto un ottima accoglienza e tanto spazio per divertirsi.
Cosa dire di più, il mare è bellissimo, ma un pochino difficoltoso da raggiungere per via della costa frastagliata, ma gli scalini da percorrere per arrivarci
sono ripagati dai fondali mozzafiato.

Data del soggiorno: agosto 2019
Stefania
“POSTO INCANTEVOLE”
Recensito il 14 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Abbiamo appena soggiornato due settimane nell'appartamento con terrazzo...location perfetta e INCANTEVOLE per le nostre esigenze!una vista mozzafiato dal terrazzo...ogni sera abbiamo goduto del meraviglioso tramonto sul mare!!il giardino della villa è spettacolare con alberi di limoni ,da frutta fiori e piante ovunque!anche il nostro cagnolone Milk ha potuto godersi appieno questa vacanza!!
Maratea è un posto INCANTEVOLE con il suo mare bellissimo e le sue spiagge intime e variegate!lo consiglio soprattutto in questa stagione perché potete vivere questa terra e questa natura senza l'affluenza estiva!!
Un ringraziamento alla signora Nina e a tutta la sua famiglia...un ringraziamento particolare a Riccardo che ci ha seguiti a "distanza" x tutta la vacanza dandoci ottimi consigli sui posti da visitare e non.solo!!
Stefania,Giuseppe e Milk da Torino

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tiziana T
“Vacanza mare”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ottimo posto bellissima struttura accogliente silenziosa e fresca con un grande giardino per pranzare o cenare e anche rilassarsi. Riccardo e Famiglia meravigliosi presenti ad aiutare e risolvere qualsiasi problema. Un posto da tornarci presto adatto anche a famiglie con bambini grazie ancora di tutto!! Fabio e Tiziana

Data del soggiorno: agosto 2017
Tiziana T
“Ottime persone splendido posto”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Soggiornato ultima settimana di agosto in questo bellissimo appartamento con giardino alle Case di Nina. Cordialità gentilezza disponibilità della famiglia in tutto. Ambienti puliti ampi e vista incantevole. Speriamo di tornare presto grazie ancora Fabio e Tiziana

Data del soggiorno: agosto 2017
laura66x3
Provincia di Bologna, Italia
“ospitalità ed amicizia”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

sono appena tornata con la mia famiglia da 3 settimane di vacanza a Maratea. Riccardo e la sua famiglia ci hanno fatto sentire a casa,e ci hanno dato tanti consigli preziosi su spaigge, dove mangiare.
Sterpitoso. Mare da favola

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
31 ago 2015
Cara Laura è stato un piacere ospitarti insieme alla tua famiglia. E' stato bello contribuire al modo entusiasta e consapevole con cui avete goduto delle bellezze di Maratea e dintorni. Un caro saluto ed a presto, riccardo