“Vacanza mare”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Maratea, Provincia di Potenza, Basilicata

Tiziana T
“Vacanza mare”
Recensito il 2 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ottimo posto bellissima struttura accogliente silenziosa e fresca con un grande giardino per pranzare o cenare e anche rilassarsi. Riccardo e Famiglia meravigliosi presenti ad aiutare e risolvere qualsiasi problema. Un posto da tornarci presto adatto anche a famiglie con bambini grazie ancora di tutto!! Fabio e Tiziana

Tiziana T
“Ottime persone splendido posto”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Soggiornato ultima settimana di agosto in questo bellissimo appartamento con giardino alle Case di Nina. Cordialità gentilezza disponibilità della famiglia in tutto. Ambienti puliti ampi e vista incantevole. Speriamo di tornare presto grazie ancora Fabio e Tiziana

laura66x3
Provincia di Bologna, Italia
“ospitalità ed amicizia”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

sono appena tornata con la mia famiglia da 3 settimane di vacanza a Maratea. Riccardo e la sua famiglia ci hanno fatto sentire a casa,e ci hanno dato tanti consigli preziosi su spaigge, dove mangiare.
Sterpitoso. Mare da favola

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
31 ago 2015
Cara Laura è stato un piacere ospitarti insieme alla tua famiglia. E' stato bello contribuire al modo entusiasta e consapevole con cui avete goduto delle bellezze di Maratea e dintorni. Un caro saluto ed a presto, riccardo