“ospitalità ed amicizia”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Maratea, Provincia di Potenza, Basilicata

laura66x3
Provincia di Bologna, Italia
“ospitalità ed amicizia”
Recensito il 12 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015

sono appena tornata con la mia famiglia da 3 settimane di vacanza a Maratea. Riccardo e la sua famiglia ci hanno fatto sentire a casa,e ci hanno dato tanti consigli preziosi su spaigge, dove mangiare.
Sterpitoso. Mare da favola

Data del soggiorno: luglio 2015
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
31 ago 2015
Cara Laura è stato un piacere ospitarti insieme alla tua famiglia. E' stato bello contribuire al modo entusiasta e consapevole con cui avete goduto delle bellezze di Maratea e dintorni. Un caro saluto ed a presto, riccardo