“Ottima posizione, carino, comodo e ben curato.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Villa -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Maratea, Provincia di Potenza, Basilicata

Eccellente - basato su 1 recensione

mga1961
Naples, Campania, Italy
“Ottima posizione, carino, comodo e ben curato.”
Recensito il 11 novembre 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

L'appartamento è praticamente nel centro del paese, appena 'nascosto' dietro la chiesa dell'Annunziata, ed è a piano terra con ingresso in un giardino ben curato. Noi ci siamo stati a settembre e, essendo gli unici ospiti, abbiamo avuto lo spazio esterno tutto per noi. Non fatevi 'intimorire' dalla foto delle scale....sono poche, praticamente solo quelle che vedete nella foto! I proprietari sono molto gentili e attenti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: posizione, organizzazione appartamento (stanza e cucina entrambe con uscita sul giardino) e giardino
Aspetti meno apprezzati: i materassi un pò rigidi, il frigo un pò rumoroso la notte
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?