Recensito 17 settembre 2017

Ottima accoglienza, stanza molto confortevole ottima colazione posto meraviglioso immerso nel verde un weekend veramente molto rilassante ho soggiornato in questo hotel per due volte ci tornerei ancora .

Consiglio sulle camere: Le stanze sono tutte confortevoli
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

La struttura si trova all interno di una pineta . Le stanze si presentano pulite e ben tenute.Si può scegliere di stare in piscina o raggiungere con una passeggiata panoramica la spiaggetta privata.Colazione ricca e gustosa.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 settembre 2017

ho soggiornato presso la struttura durante il mese di Agosto. La struttura , di recente costruzione, è immersa nel verde e curata nei particolari.Le camere sono confortevoli, pulite e silenzione. Molto carino il terrazzo per la prima colazione .Il personale gentile e disponibile.La discesa a mare sugli scogli è adatta a chi non ama la sabbia.Consigliato per una vacanza in pieno relax .

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Stati un giorno ed una notte in villa niente da dire personale gentile ottima la colazione pulizie delle stanze ok letti comodi che vuol dire tantissimo . Forse il bar della piscina un po' misero e il percorso per arrivare all'hotel senza illuminazione o comunque mettere qualchosa di catarifrangente visto la strada sterrara con curve di montagna. Ma confido momentaneo. Per il resto relax assicurato immerso nella natura infatti abbiamo visto uno scoiattoli e sentiti qualche zanzara . Si può sceglire anche il mare antistante a pochi mt sotto la piscina.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

In un week end di fine Luglio abbiamo trascorso 2 giorni in questa struttura , che definire meravigliosa , paradisiaca è poco : immenso il parco naturale in cui sorge , piscine discesa a mare privata ed arredi sia esterni che interni da far invidia alle strutture più blasonate . Camere finemente arredate e colazione ricca ma soprattutto di grande qualità globale . Un posto da sogno , tutto da scoprire . Bravi , bravi , bravi ........così si fa accoglienza turistica .

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia