“Molto Bello”

Classificato al n.6 di 16 hotel a Maratea
Salerno, Italia
“Molto Bello”
Recensito il 14 ottobre 2011

Stetti qui con la famiglia in bassa stagione. L'hotel non e' proprio sul mare, nel senso che a piedi sarebbe troppo faticoso, pertanto in genere si prende l'auto per andare al mare. Ma la spiaggetta vicina, su cui l'hotel offre lettino ed ombrellone, e davvero bellissima. Le camere sono molto ampie e panoramiche. Inoltre sono dotate, ognuna di esse, di terrazzino molto ampio (anche se adiacente con il vicino di stanza). Il cibo (almeno quando non c'e' grande affluenza) e' davvero ottimo. Il personale e' molto gentile e professionale. L'unica cosa: non furono in grado di darmi una culla per il bambino!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (62)
Rm
Recensito il 25 settembre 2011

Abbiamo soggiornato un fine settimana a settembre, occasione di provarlo per poi decidere se tornarci 7 o 15 giorni l'anno venturo in estate . La struttura è immersa nel verde, la prima impressione è di essere poco curata. Le camere sono ampie, ma i sanitari della nostra camera erano vecchi e qualcuno rotto. Il personale è poco accogliente, lento e scontroso, quadi infastidito della presenza dei clienti. La colazione viene fatta in un locale distaccato, cupo. Tavoli non apparecchiati, senza posate nè bicchieri, succhi allungati con l'acqua ( mai visto finora!) , cappuccino con latte caldissimo. Sicuramente per la nostra futura vacanza andremo altrove

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 settembre 2011

Una sola parola per descrivere la nostra esperienza a Marina di Maratea e all'Hotel Martino: meravigliosa. Appena giunti al parcheggio dell'albergo restiamo subito positivamente impressionati dalla struttura completamente immersa in una rigogliosa macchia mediterranea dove pace e tranquillità si fondono con un panorama semplicemente mozzafiato. Dalla terrazza antistante la reception è infatti possibile godere di una vista sull'intero golfo di Policastro dove il contrasto mare e montagna rende il paesaggio unico nel suo genere.
Il primo approccio con il personale della reception (Davide e Laura) è molto gradevole: gentilezza, disponibilità, competenza e una grandissima simpatia sono le qualità di questi ragazzi, complimenti!
La nostra camera vista mare è addirittura superiore alle nostre aspettative, il piccolo terrazzino e il panorama valgono già il prezzo della camera... Per quanto riguarda il resto: bagno, pulizia, comfort, ecc, tutto è a livelli adeguati.
Passiamo alla spiaggia privata dell'albergo, facilmente raggiungibile sia a piedi (una passegiata di un quarto d'ora) e sia in macchina (due minuti).... in alternativa il simpatico e gentilissimo sig. Vincenzo (il proprietario) sarà lieto di accompagnarvi con la navetta... insomma cosa si puà chiedere di più?
Tornando a noi, una volta giunti in spiaggia veniamo accolti dal mitico Emilio, bagnino e gestore dello stabilimento.... la sua simpatia ci ha subito catturati ed è immediatamente diventato uno punto di riferimento della nostra vacanza. Cosa dire del mare? semplicemente spettacolare, con tanto di grotta marina a due passi dalla riva dove potersi rilassare in una sorta di piscina naturale... difficile da spiegare... provare per credere! Altro punto di forza della spiaggietta è il graziosissimo bar con tavolini e sedie dove potersi ristorare con una bibita fresca, un gelato o con i panini e le deliziose freselle preparate dalla simpatica Miranda, altra conoscenza gradevolissima della nostra vancanza, le chiacchierate e le risate che abbiamo fatto in compagnia di Miranda non le dimenticheremo! Bravissimi e simpaticissimi anche i restanti componenti dello Staff del Bar sulla spiaggia: Biagio, Annachiara e Alejandro!
Passiamo infine alla cena in albergo.... beh, che dire? non vorrei sembrare monotono ma i piatti che abbiamo gustato alla Locanda di Nettuno (ristorante dell'albergo aperto anche ai clienti che non soggiornano presso l'Hotel) sono eccellenti.... la qualità della materia prima unita alla sapiente preparazione hanno reso ogni cena una esperienza meravigliosa...degna di nota la Pasta fagioli e cozze.... per non parlare dei dolci preparati con maestria dal giovanissimo ma altrettanto bravissimo Andrea... complimenti, continua così! Anche il servizio ai tavoli è impeccabile grazie all'instancabile ed onnipresente Laura e al simpaticissimo e sempre disponibile Antonio, un ringraziamento particolare anche a voi!
In conclusione, consigliamo a tutti l'Hotel Martino, coppie giovani, adulte e famiglie con bambini.
Una vacanza che non dimenticheremo, il tutto ad un rapporto qualità/prezzo veramente competitivo.
Grazie ancora a tutti.
Alfredo e Sara da Roma

Consiglio sulle camere: Le camere vista mare offrono un panorama stupendo e tramonti da favola.
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
PISA
Recensito il 5 settembre 2011

Io e la mia compagna abbiamo soggiornato all'Hotel Martino dal 7 al 12 Agosto 2011.
La bellezza del posto unita alla cortesia del personale dell'Hotel Martino ha reso il nostro soggiorno molto piacevole.
Molte persone cercano la perfezione totale, che non esiste, e non si rendono conto che ad esempio i primi ad essere imperfetti sono loro, gettando cicche di sigarette dappertutto o parlando a voce altissima in camera.
L'albergo lo abbiamo trovato pulito ed efficiente così come pure tutto il personale. L'unico neo che abbiamo da segnalare è la impossibilità del collegamento internet. In ogni caso noi rifaremo il bis il prossimo anno.

Recensito il 30 agosto 2011

dovevamo soggiornare una settimana, siamo andati via dopo due giorni a causa di odore sgradevole in bagno (senza finestre) che fuoriusciva anche dall'impianto di condizionamento (stanza 132) e rumorosità esterna (apparecchio collegato, credo, ad aria condizionata di tutta l'ala). non vi erano, al momento altre stanze libere e quindi, abbiamo lasciato l'hotel senza alcun tentennamento. confermo quanto scritto da altro utente su scomodità navetta e pure le cale raggiungibili non sono niente di eccezionale. il personale è molto gentile e la zona adibita a ristorante all'aperto è bella ma il gioco non vale la candela.

Noicattaro, Italia
Recensito il 28 agosto 2011

siamo due coppie che abbiamo soggiornato dal 22 al 28 agosto 2011 (tempo bellissimo mare calmo)
al nostro arrivo nessuna sorpresa sul hotel (è come descritta sul sito) ma grande cortesia da parte di Antonio che ci ha offerto un ottimo caffè (cosa che non ci è mai accaduta neanche in strutture con un paio di stelle in più)
l'albergo è molto discreto, pulito e tranquillo;
posizionato bene per potersi spostare (macchina obbligatoria) sia in direzione maratea paese, che tutte le altre mete vicine
Non vi aspettate un hotel moderno, ma la piscina interna e la cucina (punto di forza) non vi faranno rimpiangere tv satellitare e internet point. (VIVA LE VACANZE RELAX!)
personalmente abbiamo vissuto la nostra settimana alla grande con varie escursioni:
Papasidero Rafting in gommone sul fiume Lao
escursione in barca con il mitico Giovanni, costa nord
treking ranck con Vincenzo a San Domenico Lao
tutte alla prima esperienza!
cosa chiedere di più da una vacanza? un Lucano visto che eravamo in Basilitata!
grazie a tutto lo staff per la cordialità e disponibilià.
da parte di Sabino Nicola Grazia e Nica.

SAN SEBASTIANO AL VESUVIO
Recensito il 27 agosto 2011

Tutto bene ,le camere con vista mare molto spaziose con bellissimo panorama, il ristorante ottimo con portate a base di specialità locali e pesce fresco.Dista non molto dal mare caratterizzato da piccole calette.Mare limpido e pulito.Spiagge di sassolini e di sabbia nera.Navetta gratuita dell'albergo per la spiaggia.Prezzi adeguati.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Maratea
Hotel Ristorante Borgo La Tana
Hotel Club San Diego
Hotel Club San Diego
N. 3 di 4 a Acquafredda
Punteggio 3.5 su 5 434 recensioni

Conosci Hotel Martino? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Martino

Struttura: Hotel Martino
Indirizzo: Via Marina Citrosello 16, 85046, Maratea, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Potenza > Maratea
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Ristorante Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 5 hotel sulla spiaggia a Maratea
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Martino 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, HRS, Traveltool, S.L.U. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Martino. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Martino Marina Di Maratea
Martino Hotel Fondi