Recensito 24 ottobre 2017

Hotel davvero scadente, poco pulito e davvero datato.
Le porte erano rotte, le tende strappate e persino il copriletto bucato.
Il letto davvero scomodo mi sono alzata con un dolore alla schiena bestiale.
Per non parlare della puzza di umido che veniva dall'armadio.
La stanza davvero piccola per non parlare della doccia dove era quasi impossibile girarsi per lavarsi.
Poi ciliegina sulla torna la colazione della mattina......non avevano persino le sedie per sederci al tavolo erano terminate......assurdo abbiamo dovuto aspettare che gli altri ospiti finissero di fare colazione per sederci!!!
La colazione poi nulla di eccezionale c'era ben poco e neanche tanto buono.

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel davvero molto carino. Molto pulito. Camere abbastanza confortevoli. Completo di tutti i comfort tranne di Wi-Fi in camera. Unico problema accesso per i disabili difficoltoso in quanto per arrivare in reception c'è una lunga scalinata da salire o alternativa una salita troppo ripida.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Quanto do questi voti mi dispiace perché questo hotel ha un grande potenziale ma nn è sfruttato potrebbe dare di più magari con una piccola ristrutturazione estetica cambiare letti scomodi e rumorosi pulizia va bene personale garbato colazione ottimi cornetti freschi nn al buffet ma te li porta il personale dalla cucina. Vicino al centro storico per passeggiate e shopping. Prezzo nella norma bellissimo panorama tra mare e Monti

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 agosto 2017

Un palazzo storico adattato ad hotel. I proprietari sicuramente potevano metterci qualche impegno in più, ma forse si accontentano. Le camere ed il resto dei locali sono modesti e datati, tuttavia è al centro della città, parcheggio pubblico assicurato. Ottimo per la vistita al centro storico e per chi si sa accontentare. Prezzi nella media, fose un tantino alti per le condizioni in cui si trova.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

La Dimora del Cardinale è un hotel carino, tre stelle, situato in un bellissimo palazzo storico di Maratea, nel centro antico, e tuttavia raggiungibile con un mezzo proprio, che potrete agevolmente parcheggiare nel vicino parcheggio pubblico (le moto parcheggiano gratis). Il fascino dell'edificio è entusiasmante, almeno fino a che non entrerete nella reception, oggetto di una discutibile ristrutturazione, risalente ad almeno una quindicina d'anni fa, che sarebbe il caso di ripensare. Lo staff vi accoglierà con puntualità e cortesia, sapranno anche aiutarvi e consigliarvi nell'organizzazione delle varie escursioni che vale assolutamente la pena di fare verso le varie attrattive e splendide baie dei dintorni. Abbiamo commesso l'errore di prenotare una camera senza specificare che volevamo un balcone (per poter anche poggiare gli asciugamani del mare su una sedia e non ritrovarci ad asciugare tutto nel bagno, dove appunto non si asciuga nulla...) le camere attorno a noi godevano di terrazzi ampi e meravigliosi panorami, noi avevamo una finestra angusta. Il nostro bagno era inutilmente ampio, visto che la doccia era invece minuscola e scomodissima, con un soffione precariamente fissato ad un'asta, che ci cadeva puntualmente addosso durante l'uso. Altro errore da non fare è prenotare la mezza pensione, da evitare assolutamente. Limitatevi alla colazione, vi porteranno i cornetti appena sfornati e godrete di un buffet abbastanza vario, anche con frutta fresca del luogo. La mezza pensione si svolge presso il ristorante sull'altro lato della piazza, convenzionato con l'hotel, dove, in una disorganizzazione generale, con lunghe attese e comande sbagliate, durante tutta la settimana del nostro soggiorno ci hanno servito: grigliate di pesce congelato, fritture untuose, patatine immangiabili, pizze surgelate e cotte nel forno elettrico (anche se fuori campeggia la scritta "forno a legna", fidatevi, non lo usano) pasta condita da salse di pomodoro cucinate male e con conserve di pessima qualità, verdure strafritte o sbollentate, insomma un disastro, evitate di incapparci, prenotando solo pernottamento e colazione e godendo della varia offerta dei ristoranti o del luogo (consiglio di spostarsi al porto per mangiare pesce fresco).

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia