“una piacevole scoperta” Punteggio 5 su 5

La Taverna di Zu Cicco
Al n.5 in classifica su 52 Ristoranti a Maratea
Fascia prezzo: 16 US$ - 43 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“una piacevole scoperta”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Duranteil nostro soggiorno sulla costiera amalfitana abbiamo prolungato fino a Maratea. Passeggiando per il centro storico abbiamo scoperto questo piccolo e grazioso locale che, pur essendo in pieno centro storico, è situato in un vicoletto molto suggestivo e appartato. Nota positiva, oltre alla location, il personale estremamente cordiale e competente.
Da lodare sicuramente la ricca carta dei vini. Un bell'angolo del paese dove trascorrere una serata all'insegna di ottimi piatti (prevalentemente di carne) che appagano gusto e vista, in un ambiente amichevole e rilassante.

• Visitato a Giugno 2012
    • Punteggio 4 su 5
      Cibo

common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“da provare assolutamente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 maggio 2012

Ho trascorso lo scorso week-end nella perla della Lucania: Maratea ed ho notato uno nuova chicca nel centro storico! Si tratta della Taverna di Zu Cicco: ottime pietanze e, dopo cena, happy hour, ma quello vero! Infatti abbiamo ordinato 2 Long Island e ce ne hanno portati 4!!! Si parla molto di happy hour ma Taverna di Zu Cicco è l'unico che fa quello vero: ne ordini 2 te ne portano 4! In ogni caso c'è da fare i complimenti al Titolare che ha avuto un gusto eccellente nel creare questo localino che si trova nel cuore del centro storico, in un vicoletto ed offre tranquillità, privacy, tante ottime pietanze locali e non e dopo cena... vai con i cocktails!!! Complimenti, appena torneremo a Maratea verremo di nuovo a cenare da voi!

• Visitato a Maggio 2012
      Cibo

Gli utenti che hanno visto La Taverna di Zu Cicco hanno visto anche

Marina di Maratea, Maratea

Maratea, Provincia di Potenza

Conosci La Taverna di Zu Cicco? Condividi la tua esperienza!