“peccato solo una notte!”

Hotel Ristorante Borgo La Tana
Classificato al n.2 di 16 hotel a Maratea
Grottammare, Italia
“peccato solo una notte!”
Recensito il 23 maggio 2012

Sono appena tornata da un fine settimana trascorso con una associazione culturale in Basilicata, terra a me sconosciuta ma bellissima .La abbiamo attraversata ,dallo Ionio al Tirreno .,ammirando panorami mozzafiato.
Abbiamo passato la notte e cenato in questa bella struttura ,camere pulite e personale gentilissimo ,la cena era ottima .Molto buono il rapporto qualità prezzo.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (57)
Bergamo
Recensito il 9 maggio 2012

Scelto in base a recensioni di precedenti viaggiatori, l'hotel ristorante La Tana si è rivelato all'altezza delle nostre aspettative.
Personale e proprietari a nostra disposizione per qualsiasi esigenza, ci hanno consigliato percorsi e luoghi da visitare.
Ottima la cucina sia alla carta che quella offerta nel trattamento di mezza pensione.
Camere pulite e confortevoli (il bagno, seppur pulitissimo, a nostro avviso andrebbe rimodernato), sala da pranzo accogliente, bel giardino e ampio parcheggio hanno reso la nostra breve vacanza davvero indimenticabile.
Rapporto qualità/prezzo ottimo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bari, Italia
Recensito il 4 maggio 2012

Maratea...un posto incantevole che avrebbe bisogno di un occhio di riguardo in più da parte delle istituzioni del posto...per fortuna ci sono strutture come Hotel Ristorante Borgo La Tana che, con la loro cordialità ed espressione del "buon turismo", aiutano i turisti a sentirsi un pò come a casa loro. Molto confortevoli le stanze e splendidi gli spazi esterni..continuate così ragazzi!!! Meg&Gigi da Bari.

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
Recensito il 4 maggio 2012

siamo stati benissimo, i proprietari e il personale erano meravigliosi, le cene ottime e le camere pulitissime e spaziose. non lontano dal mare e dalle città principali, è necessaria la macchina e c'è un grande parcheggio. nè il parcheggio nè la piscina richiedono costi aggiuntivi. da ripetere assolutissimamente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Pisticci
Recensito il 27 aprile 2012

Scelto come momento di relax (seppur troppo breve) grazie al dono di splendidi amici, si è rivelato un luogo tranquillo per le nostre esigenze, spazioso con aree verdi molto ben curate... Bellissimo l'albero di mandarino cinese (è tra i miei alberi preferiti)
Bello, con camere ben organizzate e soprattutto pulite, corredate di TV, frigobar, condizionatore.
Ottima la cena: linguine alle vongole veraci (hanno una vasca per mantenerle vive insieme alle ostriche e alle astici), branzino all'imperatore e macedonia.
Anche la colazione è stata soddisfacente con cornetti freschi, ottimo caffe.
Unico neo, forse, è che è un po' troppo lontano dal mare ma la struttura mette a disposizione un servizio navetta.
La struttura confina, verso sud con Tortora e Praia a Mare mentre dista dal centro storico di Maratea circa 10Km e dall'autostrada (uscite Lagonegro o Lauria) circa 30Km.
Nel complesso, quindi, siamo rimasti molto soddisfatti e certamente potrebbe diventare un buon punto di riferimento.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
San Giorgio Jonico
Recensito il 12 aprile 2012

Già al primo approccio il titolare il sig. Biagio ci ha messo a nostro agio. Camere molto pulite e confortevoli, non sembrava di essere nel solito albergo, le nostre camere erano sparse nel borgo con tanto verde molto curato. La cucina ottima molto casereccia, con una varietà di piatti di mare e terra. Personale e proprietari dell'hotel molto dsponibili e gentili. Certamente ritorneremo nel periodo estivo per provare il centro sportivo con la piscina. Nel complesso un'ottima struttura. Complimenti saluti Sig. Cataldo Venneri.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Cosenza
Recensito il 12 aprile 2012

Ci sono stato con la mia famigliola per queste vacanze di Pasqua.
L'albergo è strutturato su più livelli e su complessi distaccati dal plesso principale, da cui il nome di borgo. Nel complesso l'abergo è veramente bello. Molto comodi sono gli spazi esterni in cui nelle belle giornate è molto piacevole sostare. Peccato che non ci siano adeguati spazi interni. Se piove siete fritti! L'albergo si trova in periferia per cui avete sempre bisogna di una macchina per gli spostamenti.
Le camere: noi abbiamo scelto le camere superior che in più hanno l'aria condizionata e l'ingresso indipendente ed un piccolo giardino dedicato. Il sovraprezzo per le camere superior è veramente minimo. Le camere sono spaziose, ben pulite ma assolutamente poco insonorizzate. Qualche piccolo dettaglio lascia a desiderare (la sedia in camera nostra era rotta, il condizionatore è regolato ad orari fissi).
Il personale è eccezionale, gentile ed accogliente.
Noi abbiamo preso la pensione completa ad un prezzo molto buono. Si mangia d'avvero bene anche se le porzioni sono un po' "minimali".

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Maratea
Grand Hotel Pianeta Maratea Resort
Hotel Il Gabbiano
Hotel Il Gabbiano
N. 2 di 4 a Acquafredda
Punteggio 4.0 su 5 308 recensioni

Conosci Hotel Ristorante Borgo La Tana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristorante Borgo La Tana

Struttura: Hotel Ristorante Borgo La Tana
Indirizzo: Via Dell'amicizia, 22 | Contrada Castrocucco, 85046, Maratea, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Potenza > Maratea
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 1 hotel con spa a Maratea
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Maratea
N. 2 hotel per famiglie a Maratea
N. 2 hotel sulla spiaggia a Maratea
N. 3 hotel romantici a Maratea
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Ristorante Borgo La Tana 3*
L' Hotel Borgo La Tana si trova a Maratea in località Castrocucco, poco distante dal mare, immerso in un suggestivo paesaggio naturale.La sua posizione è ideale per raggiungere incantevoli spiagge, calette, insenature e grotte della Costa di Maratea.Situato in un tranquillo angolo della Costa Sud della Basilicata, l'Hotel Borgo La Tana offre, con accoglienza gentile e professionale, in un’atmosfera rilassante, un soggiorno di qualità ed allo stesso tempo economico. L' Hotel La Tana mette a disposizione dei propri ospiti camere accoglienti, curate nei minimi particolari, disposte in borgo hotel.Le camere Suite, Elite, Superior e Standard sono tutte dotate di: ingresso indipendente, porta balcone con giardino o terrazzo, servizi privati, riscaldamento, telefono diretto, asciugacapelli, Tv satellitare, frigo bar, cassaforte.Le camere Superior, Elite e Suite sono dotate anche di aria condizionata. La struttura è dotata, altresì, di camere con servizio “angolo cottura baby”. Il Ristorante La Tana, segnalato dalle migliori guide nazionali ed internazionali, unitamente alle classiche ricette della cucina mediterranea, propone i piatti tipici della gastronomia marinara esaltando i sapori genuini della tradizione lucana.Il Ristorante dispone di ampia sala con aria condizionata e riscaldamento.Agli amanti del vino proponiamo una carta ricca di prestigiose etichette lucane. La piscina dell'Hotel Borgo La Tana, immersa in una suggestiva oasi di tranquillità, è un angolo di relax e benessere.L’ampia struttura è dotata di impianto idroterapico per l'idromassaggio e il nuoto controcorrente in grado di infondere al corpo un benefico massaggio. ’Hotel Borgo La Tana mette a disposizione degli ospiti ampio giardino, parcheggio, piscina, solarium, 3 bar, sala tv, saletta riunioni, tavernetta, navetta (gratuita in orari prefissati) per il servizio spiaggia e stazione ferroviaria.Offre, altresì, gratuitamente, un’attrezzata palestra per gli amanti del fitness, ping-pong ed un’area verde con parco giochi per bambini.Su richiesta dei clienti ed a pagamento sono a disposizione sauna, bagno turco, vasca idromassaggio e servizio internet.L’Hotel Borgo La Tana suggerisce per il vostro tempo libero numerose proposte per scoprire le bellezze di Maratea e dei suoi dintorni: gite in barca ed escursioni subacquee, minicrociere in veliero, corsi di vela, canoa, rafting, trekking, escursioni a cavallo, walking, cicloturismo, parapendio, arrampicata sportiva, noleggio auto - scooter – mountain bike ed altre ancora. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Weekend Desk, Booking.com, HotelsClick, Odigeo, Hotel.de, Hotels.com, Priceline, Studio Scivoletto S.r.l. , Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristorante Borgo La Tana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel La Tana Maratea
Hotel Borgo La Tana Maratea