“Scelta limitata, ma soddisfazione garantita” Punteggio 5 su 5
Recensione di Il Sacello

Il Sacello
Al n.14 in classifica su 52 Ristoranti a Maratea
Per: Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Legnano - Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Scelta limitata, ma soddisfazione garantita”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Il ristorante è all'interno della Locanda delle donne monache, in posizione panoramica nel borgo antico di Maratea. Atmosfera adatta ad una cena intima o per piccoli gruppi, servizio impeccabile. Il menù non è sterminato, ma le proposte sono eccellenti e in gran parte legate al territorio. Buona anche la scelta dei vini. Tra gli antipasti da segnalare un delizioso baccalà con passata di ceci. Ottimi anche i tagliolini alle vongole con i pomodori secchi. Conto tutto sommato accettabile anche scegliendo i piatti a base di pesce.

• Visitato a Aprile 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 7 voti utili
“Inaspettata goduria”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo appena finito la mostra cena al sacello. Una cena straordinaria composta da 2 antipasti, 2 primi, 2 dolci e un vino, il re Manfredi, assolutamente da provare per gli amanti dei bianchi fruttati. Atmosfera intima, servizio inappuntabile sia sulla scelta dei vini sia su quella delle pietanze. Tutto eccellente ma ciò che ci ha fatto esaltare sono stati i tagliolini verdi con vongole e pomodori secchi. Porzioni giuste e non mignon. Bella anche l'entree con passata di lenticchie con ricotta fresca. Prezzo 85 euro e sono benedetti

Sorrento, Italia
“Torneremo sicuramente !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 29 aprile 2012

Abbiamo pranzato lì il 25 aprile ed è stato fantastico mangiare all'aperto cucina tipica lucana come il raviolo con peperone crusco. Come dolce abbiamo preso il tortino al cioccolato con cioccolato caldo, era fantastico !!!!!!!!!!!!! L'atmosfera è molto calda ed accogliente, i prezzi sono giusti ed il servizio molto cortese e professionale. Lo consigliamo tantissimo...

Visitato a Aprile 2012
Monopoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Consigliatissimo....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo stati ieri sera con mia moglie e la piccolina, abbiamo mangiato molto bene, viaggio molto per lavoro e vi assicuro che la location è particolarissima, (sia l'hotel di cui fa parte il ristorante sia il ristorante stesso sono ubicati in un ex convento di suore).
Abbiamo cenato nella veranda esterna con una ambientazione molto suggestiva, la cucina è molto ricercata ma preparata con ingredienti locali, lo consiglio vivamente a chi ha voglia di provare piatti con accostamenti particolari tipo zappettino di ceci con ricottina locale, oppure filetto di orata su letto di asparagi, non consigliato a chi volesse piatti abbondanti o cucina tipica lucana.
Il personale è estremamente gentile e sopratutto molto professionale e preparato sopratutto sullo sigliate l'abbinamento dei vini.
Il costo della cena è in linea con un ristorante di un hotel 4 stelle, circa 60€ a persona.
Se dovessi capitare nuovamente a Maratea ci tornerò sicuramente.

Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Spettacolare!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 aprile 2012

Sono stato a Pasquetta in questo meraviglioso ristorante con la mia ragazza! Abbiamo mangiato pesce come da nessun altra parte: soprattutto la zuppetta di cozze su fagioli bianchi è stata davvero eccezionale!
Sicuramente un punto di riferimento nel caso ci si trovi a Maratea!
Bell'ambiente, cordialità nel servizio, prezzi giusti!!!!

Gli utenti che hanno visto Il Sacello hanno visto anche

Marina di Maratea, Maratea

Maratea, Provincia di Potenza

Conosci Il Sacello? Condividi la tua esperienza!