“Un panorama indimenticabile”

Classificato al n.5 di 16 hotel a Maratea
Bologna
“Un panorama indimenticabile”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Ci siamo stati solo x 1 giorno e una notte dopo ferragosto.
La struttura dall' esterno e' molto bella e a renderla ancora piu' bella sicuramente e' la posizione.....un panorama bellissimo!
Inoltre e' vicinissimo al santuario del Redentore, anche se non eravamo andati per visitare il santuario alla fine e' stato inevitabile non andare!
Per quanto riguarda la nostra camera....era abbastanza spaziosa e pulita ma arredata anni 80 e personalmente trovo quel tipo di arredo molto deprimente!
Consiglierei una bella ristrutturazione degli interni!
Prima colazione con prodotti buoni e freschi ma non abbondanti.
Per il pranzo e la cena ci siamo spostati nel piccolo centro storico di maratea quindi non so....
La piscina e gli spazi esterni confortevoli e ben tenuti.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (55)
Catanzaro
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 giugno 2012

Gran bella struttura, veramente un posto stupendo, vista bellissima e magnifico weekend con la mia famiglia. Il cibo e' ottimo, gentilezza e cordialita' sono all'ordine del giorno. Servizi ottimi

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

magnifica vacanza a fine estate, in una struttura accogliente e ricca di servizi.
Il mare è bellissimo, con piccole baie ed insenature. Per gli amanti della passeggiate e del fitness, il famoso cristo di maratea è raggiungibile in 15 minuti di bella passeggiata.
L'hotel dispone di servizio a pagamento per raggingere il centro storico di Maratea a 5 minuti di macchina e la spiaggetta dell'Hotel è un gioiellino incastonato nella costa di Santa Teresa a 10 minuti con la navetta
Un panorama mozzafiato ed una cucina eccellente .... grazie a tutto lo STAFF di Grand Hotel Pianeta maratea

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Udine, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 dicembre 2011

Ottima posizione e ottimo albergo. La tappezzeria sarebbe da rimodernare ma le stanze sono luminose e con una bellissima vista sul mare. I servizi di animazione erano inesistenti, preciso che era fine stagione, cioè fine agosto. Il tempo è sempre stato bello e il mare è favoloso. Il servizio navetta era abbastanza efficiente. Cucina ottima. Molto tranquillo, ideale per il tipo di vacanza che volevamo fare ma certo non troppo adatto ai più giovani. Maratea è una cittadina bellissima, molto vivace e mediterranea. Le persone sono molto cordiali e simpatiche. Bellissimo viaggio perché la Basilicata è una regione caratterizzata da paesaggi mozzafiato: le brulle zone interne, il mare, Maratea, Potenza, Melfi, il Parco Nazionale del Pollino e Matera resteranno per sempre nel mio cuore.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Taranto
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 ottobre 2011

Matrimonio da favola!! Aver scelto per il ricevimento nuziale il Grand Hotel Pianeta Maratea è stata una certezza che ha confermato le nostre aspettative: siamo stati coccolati e seguiti sin dall'inizio. Il personale è professionalmente preparato e discreto; le scelte organizzative di buon gusto (Valentina, la wedding planner a nostra disposizione, è stata insuperabile!) e la cucina impeccabile, accontendando anche i palati più fini. Lo scenario è un incanto e la posizione dell'albergo merita un intero servizio fotografico!
Vorremmo rivivere ogni momento di quella sera....
Sicuramente ritorneremo certi dell'ottima accoglienza.
Nicola e Giuliana

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 ottobre 2011

Vacanza di Piacere Agosto 2011 4 persone, due camere

, un personale stupendo, cucina ottima, ma un vero plauso lo faccio all'accogilenza della sala ristorante, bravissimo il Maitre, se non ricordo male si chiama Enzo, ottima persona, anche del nostro cameriere Biagio nutro ottimo ricordo, ma TUTTI sono stati educati e gioviali, forse il personale un po' ridotto, ma il maitre( riusciva con la sua eleganza a non farlo notare) In compenso un soggiorno che rifarei con molto piacere.
Ve la consiglio

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
taranto
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 settembre 2011

Di solito io e mio marito siamo amanti della Campania e precisamente d’Ischia ma quest’anno abbiamo deciso di visitare Maratea e soggiornare solo per quattro giorni (ahimé ) presso il Grand Hotel Pianeta. Cosa dire?
E’ eccezionale!!!! Il paese di Maratea con il suo centro storico e la sua costa sono meravigliosi., E’ una vera bomboniera. Mi ritengo fortunata di aver scelto l’hotel Pianeta perché è eccellente. Il personale della reception e soprattutto il signor Enrico sono gentilissimi, cortesi e disponibilissimi. Le camere sono luminosissime e ben pulite. Dal balcone si gode di una vista panoramica mozzafiato: in cima, il Cristo Redentore che ti protegge; di fronte lo splendido golfo di Policastro e guardando in basso la stupenda piscina ben tenuta e pulita. La mattina al risveglio, vedere tutto ciò ti fa sentire bene, dimenticando il tran tran giornaliero da affrontare durante l’inverno.
Il ristorante offre una cucina eccellente e il signor Enzo (nostro métre) è molto cordiale.
Mi raccomando! Non cambiate il cuoco è bravissimo. Complimenti!.
Sicuramente ritornerò in un periodo migliore, di certo evitando il mese di settembre, affinchè potrò usufruire dell'animazione e di tutti i servizi a disposizione dei soggiornanti durante la stagione estiva

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Maratea
Hotel Ristorante Borgo La Tana
N. 3 di 4 a Acquafredda
Punteggio 3.5 su 5 428 recensioni
La Locanda delle Donne Monache
Hotel Villa delle Meraviglie

Conosci Grand Hotel Pianeta Maratea Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Grand Hotel Pianeta Maratea Resort

Struttura: Grand Hotel Pianeta Maratea Resort
Indirizzo: Via Santa Caterina 50, 85046, Maratea, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Potenza > Maratea
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel con spa a Maratea
N. 3 hotel di lusso a Maratea
N. 4 hotel sulla spiaggia a Maratea
Categoria hotel:4 stella/e — Grand Hotel Pianeta Maratea Resort 4*
Il Grand Hotel Pianetamaratea Resort è situato in una splendida posizione panoramica tra il cielo ed il mare, esattamente a 450 m s.l.m ed a ridosso di un colle che sovrasta il Golfo di Policastro, a 2 km dalla Statua del Cristo Redentore a 4 km dal Centro Storico di Maratea, un 4 stelle in grado di assicurare una perfetta ospitalità. Sarete accolti dal nostro Staff, attento e professionale, in uno dei più suggestivi scenari della Basilicata, dove natura, arte, cultura, e tradizione si fondono per creare un’atmosfera magica in uno spazio distensivo e accogliente e dove sicuramente potrete avere il piacere di organizzare delle magnifiche escursioni a scelta tra mare alla scoperta di grotte e spiaggette da sogno, o terra visitando ad esempio la Certosa di Padula ed il Massiccio del Pollino, o ancora scegliere attività sportive non competitive all’aria aperta come moutain-bike, canoa, trekking o parapendio. I nostri ospiti potranno usufruire di 160 camere suddivise in Economy, Standard, Superior, Junior Suite e Suite, il 70% delle quali è stato finemente ristrutturato. Le camere sono luminose, ampie tutte con vista mare, dotate di arredi funzionali e comodi, ma soprattutto l'alta qualità del servizio rendono il soggiorno al Grand Hotel Pianetamaratea Resort unico ed inconfondibile. Il nostro hotel è dotato di tutti i comfort: - Piscina semi-olimpionica - Piscina per bambini - Spiaggia - Ristorante - 6 Sale congressi da 20 a 500 posti - 2 Bar - Campi sportivi: tennis, calcio, basket - Ampio parcheggio privato gratuito - Parco giochi - Percorso verde - Technogym - Centro benessere dotato di: sauna, bagno turco ed idromassaggio; cabine per massaggi ed estetica. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HotelQuickly, Booking.com, TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., Expedia, Hotels.com, Odigeo, Agoda, HotelsClick e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Grand Hotel Pianeta Maratea Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Grand Hotel Maratea
Grand Hotel Pianeta Maratea Maratea