“un week end di relax”

La Locanda delle Donne Monache
Classificato al n.3 di 16 hotel a Maratea
“un week end di relax”
Recensito il 6 maggio 2012

Siamo stati in questo albergo 3 notti nel quale abbiamo dormito benissimo, il silenzio e la comodità del letto hanno permesso un riposo ottimale, il personale e' stato molto accogliente, la struttura pittoresca che coniuga perfettamente antico e comfort moderni.La veranda a bordo piscina il luogo bello.Colazione molto soddisfaciente, il ristorante gourmet di buon livello. L'albergo e' molto vicino al centro del paese che si puo' raggiungere a piedi, mentre in macchiana si possono raggiungere altre località interessanti.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Recensito il 4 maggio 2012

Abbiamo soggiornato qui l'anno scorso con una coppia di amici prima di andare
in calabria. Devo dire che ci siamo trovati bene, uno di noi era celiaco e non
ci sono stati problemi per la colazione, il personale è stato molto cordiale la
nostra camera era una standard e non so come potevano essere le altre ma devo
dire che era graziosa e pulita che alla fine è la cosa importante. L'hotel
dispone di una spiaggetta privata ed è lì che siamo andati a rilassarci.
Trovando il giusto periodo si riesce a spendere poco.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 3 maggio 2012

Siamo stati 2 giorni in questo albergo e sono stati giorni veramente piacevoli e rilassanti: Tutto il personale e' stato sempre gentilissimo e molto professsionale. Le nostre camere molto confortevoli con bellissima vista sul paese. Abbiamo sempre cenato in albergo grazie alla bravura dello chef che ci ha fatto assaggiare ed apprezzare la bonta' dei prodotti lucani proposti in versione piu' modena ( leggeri e saporiti !) Che dire di piu' ? Il ritorno a Roma e' stato difficile da accettare ma e' ferma l'intenzione di tornare ben presto ! Grazie a tutto lo staff !

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Legnano - Italia
Recensito il 2 maggio 2012

La prima lieta sorpresa è che arrivarci in auto è relativamente semplice, ci si ferma proprio davanti all'ingresso dell'albergo, si scaricano le valigie e si lascia le chiavi in mano ad un addetto che troverà riparo per il mezzo. Se ci si limita a girare per il borgo antico di Maratea, dove la Locanda è situata, l'auto non vi servirà più, e ve la faranno ritrovare fuori dalla porta al momento della partenza. L'albergo è un luogo affascinante e riposante, con la piscina, il piccolo giardino (stupendo), e un ristorante (il Sacello) di ottimo livello. Dalla finestra della mia camera il panorama sul borgo era favoloso. La camera non era grandissima, ma funzionale e dotata di ogni confort. All'interno della struttura ci sono molte scale, ma fa parte del suo fascino. Anche per arrivare al centro del borgo ci sono scalini su scalini, infatti per scendere bastano 5 minuti, per risalire almeno il doppio. Piacevole la colazione, non ricchissima la scelta, ma apprezzabile la qualità dei prodotti freschi (memorabili i laticini). Una sosta consigliabile per chi ama la tranquillità e ha interesse soprattutto alla visita del borgo (chi cerca la vita da spiaggia è meglio che si cerchi una collocazione più vicina al mare), e per chi non ha problemi ad affrontare scale e gradini.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo
Lecce, Italia
Recensito il 1 maggio 2012

Ho soggiornato con mia moglie nel weekend del 28 e 29 aprile, che dire.... veramente molto bello, una location ricercata, romantica, unica..... con una vista stupenda sui tetti di Maratea e a pochi centinaia di metri dal centro.
La nostra camera era una suite e precisamente la "Convers" molto spaziosa e luminosa con finestra e terrazzo personale con affaccio sui tetti di Maratea, il bagno molto grande con doccia e vasca.
Tutto l'hotel è molto bello e molto particolare, il servizio buono e la colazione ottima ..... da provare.

Sorrento, Italia
Recensito il 29 aprile 2012

Per 2 notti, 24 e 25 Aprile 2012 ho soggiornato con la mia fidanzata in questo magnifico Hotel. Siamo stati subito accolti alla reception da grande cortesia e professionalità del personale che ci ha fatto visitare il magnifico Hotel in tutte le sue parti (piscina, giardino, sala fitness, ristorante etc...) e ci ha aiutato con preziosi consigli su cosa vedere e fare. La stanza Deluxe che ci era sata assegnata posta al secondo piano, era molto luminosa, pulita e spaziosa, così come il bagno, ed i particolari erano molto curati. La camera aveva una incantevole vista sul centro storico, molto suggestivo !!!! Grazie al caldo abbiamo potuto godere del tiepido sole vicino la fantastica piscina con solarium con vista sul centro storico. Inoltre consigliamo l'hotel in quanto si trova nel pieno centro di Maratea consentendoci romantiche passeggiate !!!!!!!

napoli
Recensito il 18 aprile 2012

Abbiamo trovato l'hotel meraviglioso inserito in un contesto naturalistico da favola. L' ospitalità è stata impeccabile, diponibilità, cortesia ed eleganza hanno contraddistinto questo breve momento di relax! Consigliamo il ristorante della locanda: cucina eccellente, una discreta carta dei vini e cura dei paricolari. Le stanze sono molto confortevoli con uno stile davvero suggestivo.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Maratea
Hotel Ristorante Borgo La Tana
N. 9 di 16 a Maratea
Hotel Murmann
Hotel Murmann
N. 7 di 16 a Maratea

Conosci La Locanda delle Donne Monache? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Locanda delle Donne Monache

Struttura: La Locanda delle Donne Monache
Indirizzo: Via Carlo Mazzei 4, 85046, Maratea, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Potenza > Maratea
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Maratea
N. 3 hotel sulla spiaggia a Maratea
N. 4 hotel romantici a Maratea
Categoria hotel:4 stella/e — La Locanda delle Donne Monache 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Locanda delle Donne Monache. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Locanda Delle Donne Monache Maratea, Basilicata
La Locanda Delle Donne Monache Hotel Maratea