“Cucina casereccia, buona e semplice”

Ristorante Santa Lucia da Biagio
Al n.14 in classifica su 56 Ristoranti a Maratea
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Reggio Calabria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 249 voti utili
“Cucina casereccia, buona e semplice”
Recensito il 21 dicembre 2011

Questa trattoria si trova alle porte di Maratea sulla strada che porta a Praia a Mare. Ambiente semplice, atmosfera casalinga, personale (la proprietaria) cordiale. La cucina è casereccia, nel menù ci sono diversi prodotti locali. Abbiamo preso due secondi di carne (di vitello, molto buona) e tre contorni e abbiamo pagato in tutto 25 euro, quindi un ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato a coloro che vogliono una cucina semplice, genuina, conveniente.

• Visitato a Dicembre 2011
    • Atmosfera

common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Trattoria cucina casereccia, gentilezza e semplicità”
Recensito il 27 agosto 2011

Una piccola trattoria a conduzione familiare, poco lontano dal paese. I piatti sono semplicissimi, dai primi al sugo di pomodoro al pesce alla brace, patate e verdure lesse, e come dolce solo una deliziosa crostata fatta in casa. Non aspettatevi nè cucina da gourmet nè un ambiente di lusso, perchè sembra di mangiare nel tinello della proprietaria con un menu scritto a mano, ma noi ci siamo tornati tutte le sere proprio per l'atmosfera familiare, la gentilezza del personale e delle melanzane ripiene davvero fantastiche. Lo consiglio assolutamente a chi piace la cucina semplice e casalinga, e i prezzi sono davvero convenienti

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante Santa Lucia da Biagio hanno visto anche

Maratea, Provincia di Potenza

Conosci Ristorante Santa Lucia da Biagio? Condividi la tua esperienza!