“Ristorante consigliatissimo Pesce Fresco e di ottima qualità” 5 su 5 stelle
Recensione di Ristorante White Horse

Ristorante White Horse
Al n.16 in classifica su 49 Ristoranti a Maratea
Per: Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Buffet, Area parcheggio gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Firenze, Italia
“Ristorante consigliatissimo Pesce Fresco e di ottima qualità”
5 su 5 stelle Recensito il 30 settembre 2011

Chi va a Maratea non può non provare la cucina di questo ristorante, il pesce è fresco e di ottima qualità, il servizio è ok, tutti molto gentili e cordiali. Siamo stati una settimana a Maratea e 4 volte siamo andati a mangiare in questo ristorante. Una sera abbiamo mangiato anche la pizza e devo dire che era buonissima. Per me è un ristorante da consigliare se si vuole fare bella figura con amici o parenti.

• Visitato a Settembre 2011
      Cibo

Rende
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Pesce ottimo a prezzi contenuti, personale gentilissimo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2011

Ci sono passato per caso, ma ho pagato molto poco (per essere pesce fresco) e ho mangiato benissimo.
Lo chef ci ha consigliato una buonissima pasta allo scorfano (non si trova sempre) e poi bocconcini di tonno e caffè e acqua, abbiamo pagato 28 euro a testa.
I primi d pesce standard ancora più economici, 10 euro e tutto pesce fresco, ci siamo ritornati anche il giorno dopo.

Il locale è anche carino, pur essendo sulla superstrada a due passi dalle spiagge di Santa Teresa e la spiaggia nera.

• Visitato a Giugno 2011
    • 4 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto Ristorante White Horse hanno visto anche

Marina di Maratea, Maratea
Maratea, Provincia di Potenza

Conosci Ristorante White Horse? Condividi la tua esperienza!