“Tutto ok tranne prezzo e fattura!!!!”
Recensione di Il Giardino di Epicuro

Il Giardino di Epicuro
Al n.1 in classifica su 59 Ristoranti a Maratea
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Atmosfera piacevole, cibo veramente di ottima qualità...unica nota stonata l'assenza di menù e la conseguente sorpresa del conto di 40 euro a testa senza fattura (usanza diffusa di tutti i locali del luogo...ma la finanza non passa mai da queste parti!!!????) visto anche dove si trova il ristorante. Di cattivo gusto la compravendita finale di liquori e marmellate questa volta con brochure ma sempre senza prezzo

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (1.356)

1.176 - 1.180 di 1.356 recensioni

Recensito 2 luglio 2012

Senza nulla togliere alla qualità del cibo e sebbene preventivamente avvisata del fatto che in questo ristorante si può scegliere solo tra i piatti del giorno, sono rimasta negativamente colpita dalla sorpresa dei prezzi che non è dato sapere prima di leggere il conto e che, trovandoci a Maratea e non a Positano, giudico decisamente troppo alti. Sono di Potenza e vivo ormai a Roma da dieci anni e nella mia regione mi aspetterei ancora dei prezzi onesti e competitivi e non quelli della Capitale. Senza contare che ci è stato addebitato un contorno in più perchè il cameriere si è disturbato del fatto che fosse stato un errore loro portarcene uno in più. Per la precisione i primi stanno tutti a 10 euro, il filetto semplice a 20 euro, un piatto di antipasto con tre fette di prosciutto, un pezzetto di formaggio e un pezzetto di 'nduja a 10 euro, i contorni per fortuna a 3 euro. A me sembra un pò troppo... Per quanto riguarda il personale quello femminile è più cortese di quello maschile. Sinceramente non ci tornerò.

Recensito 1 luglio 2012

Accoglienza ottima...abbiamo riscoperto la tradizione culinaria del posto tra salumi genuini, piatti ricchi di sapore e sapori presentati con dolci e piccanti novità!!!tra porcini, asparagi...pasta fatta in casa, carne delicata ma soprattutto il formaggio servito con marmellate particolarissime (tra peperoncino mirto e cipolla)!!!ci ritorneremo!!!

Recensito 27 giugno 2012

Delizioso il posto,
Delizioso il cibo,
Delizioso il servizio...
Siamo stati accolti da un'atmosfera delicata e familiare, tanto semplice da darci l'impressione di mangiare ospiti a casa di chi ci consigliava cosa ordinare e, sorridendo, ci serviva.
Splendida carne di vitello servita su un letto di lattuga fresca e croccante, formaggio alla piastra e patate raccolte nell'orto dirimpetto ai tavoli, tagliate e fritte.
Quando abbiamo chiesto dei dolci ci è stato risposto: " Mamma oggi ha preparato torta al limone (buonissima e leggera) e pasticcini di pastafrolla al mirto, peperoncino e ricotta al limone"
Un luogo accogliente e tipico, consigliatissimo per lasciarsi alle spalle i rumori e la vita frenetica della città ed abbandonarsi, immersi nel verde, al piacere della buona tavola!

"Dove sia il piacere, e per tutto il tempo che vi sia, non vi è posto per dolore fisico, o dell'anima, o per l'uno e l'altro insieme". (Epicuro)

Recensito 25 giugno 2012

Mai mangiato meglio in vita mia, consiglio la carne di vitello sublime, per non parlare dei primi semplicemente divini, se vi trovate a maratea non potete non andarci.

Gli utenti che hanno visto Il Giardino di Epicuro hanno visto anche

Maratea, Provincia di Potenza
Fiumicello - Santa Venere, Maratea

Marina di Maratea, Maratea
Maratea, Provincia di Potenza

Conosci Il Giardino di Epicuro? Condividi la tua esperienza!