“Tutto ok tranne prezzo e fattura!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Il Giardino di Epicuro

Il Giardino di Epicuro
Al n.1 in classifica su 51 Ristoranti a Maratea
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio validato, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Tutto ok tranne prezzo e fattura!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Atmosfera piacevole, cibo veramente di ottima qualità...unica nota stonata l'assenza di menù e la conseguente sorpresa del conto di 40 euro a testa senza fattura (usanza diffusa di tutti i locali del luogo...ma la finanza non passa mai da queste parti!!!????) visto anche dove si trova il ristorante. Di cattivo gusto la compravendita finale di liquori e marmellate questa volta con brochure ma sempre senza prezzo

• 4 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Non mi aspettavo nella mia terra i prezzi della Capitale”
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Senza nulla togliere alla qualità del cibo e sebbene preventivamente avvisata del fatto che in questo ristorante si può scegliere solo tra i piatti del giorno, sono rimasta negativamente colpita dalla sorpresa dei prezzi che non è dato sapere prima di leggere il conto e che, trovandoci a Maratea e non a Positano, giudico decisamente troppo alti. Sono di Potenza e vivo ormai a Roma da dieci anni e nella mia regione mi aspetterei ancora dei prezzi onesti e competitivi e non quelli della Capitale. Senza contare che ci è stato addebitato un contorno in più perchè il cameriere si è disturbato del fatto che fosse stato un errore loro portarcene uno in più. Per la precisione i primi stanno tutti a 10 euro, il filetto semplice a 20 euro, un piatto di antipasto con tre fette di prosciutto, un pezzetto di formaggio e un pezzetto di 'nduja a 10 euro, i contorni per fortuna a 3 euro. A me sembra un pò troppo... Per quanto riguarda il personale quello femminile è più cortese di quello maschile. Sinceramente non ci tornerò.

“Sentirsi a casa...”
5 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Accoglienza ottima...abbiamo riscoperto la tradizione culinaria del posto tra salumi genuini, piatti ricchi di sapore e sapori presentati con dolci e piccanti novità!!!tra porcini, asparagi...pasta fatta in casa, carne delicata ma soprattutto il formaggio servito con marmellate particolarissime (tra peperoncino mirto e cipolla)!!!ci ritorneremo!!!

Napoli, Italia
“Come mangiare dalla nonna... ma molto meglio!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Delizioso il posto,
Delizioso il cibo,
Delizioso il servizio...
Siamo stati accolti da un'atmosfera delicata e familiare, tanto semplice da darci l'impressione di mangiare ospiti a casa di chi ci consigliava cosa ordinare e, sorridendo, ci serviva.
Splendida carne di vitello servita su un letto di lattuga fresca e croccante, formaggio alla piastra e patate raccolte nell'orto dirimpetto ai tavoli, tagliate e fritte.
Quando abbiamo chiesto dei dolci ci è stato risposto: " Mamma oggi ha preparato torta al limone (buonissima e leggera) e pasticcini di pastafrolla al mirto, peperoncino e ricotta al limone"
Un luogo accogliente e tipico, consigliatissimo per lasciarsi alle spalle i rumori e la vita frenetica della città ed abbandonarsi, immersi nel verde, al piacere della buona tavola!

"Dove sia il piacere, e per tutto il tempo che vi sia, non vi è posto per dolore fisico, o dell'anima, o per l'uno e l'altro insieme". (Epicuro)

Castellammare di Stabia, Campania, Italy
“il giardino di epicuro, consiglio a tutti di andarci”
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Mai mangiato meglio in vita mia, consiglio la carne di vitello sublime, per non parlare dei primi semplicemente divini, se vi trovate a maratea non potete non andarci.

Gli utenti che hanno visto Il Giardino di Epicuro hanno visto anche

Marina di Maratea, Maratea

Maratea, Provincia di Potenza

Conosci Il Giardino di Epicuro? Condividi la tua esperienza!