“Nulla più di una Taverna!” 3 su 5 stelle

Trattoria Pizzeria La Torre
Al n.48 in classifica su 52 Ristoranti a Maratea
Fascia prezzo: 20 US$ - 75 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Pescara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Nulla più di una Taverna!”
3 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2011

Ambiente confusionario, troppi tavoli troppo vicini fra loro. Sono andato a fine Agosto con la famiglia, piatti arrivati in ritardo , primo appena gradevole, secondo di carne assolutamente dura e priva di sapore . Prezzi troppo alti per il livello del locale. Lo sconsiglio vivamente.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Siamo tornati più di una volta”
4 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Si trova all'inizio del corso principale di Maratea. Facilmente raggiungibile a piedi dal parcheggio multipiano del comune. Ottima pizza ed accoglienza, servizio rapido ed efficiente. Buoni anche i piatti di cucina tradizionale. Ho mangianto una ottima pizza con tonno e cipolle. E' stata apprezzata anche dai miei amici oltre che dalla mia famiglia.

• Visitato a Luglio 2011
      Cibo
“posizione bella. Solo quello”
2 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

prezzi alti per una cucina - in termini quali-quantitativi - scadente. Personale e posizione non riscattano le lacune di cui sopra. La sensazione netta è di trovarsi nel classico ristorante x turisti. Non conta la fidelizzazione. La posizione sul terrazzino, pur garantendo una buona visuale sulla piazzetta, espone al rischio di essere un pò dimenticati. Bocciato!

Napoli
“terribile!”
1 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Assolutamente disastroso. Confusione indescrivibile, piatti assolutamente ordinari e porzioni vergognosamente ridotte. Non ho assaggiato la pizza, che forse mi avrebbe salvato dalla delusione. Non credevo che si potessero toccare livelli così bassi. Non salverei assolutamente nulla di questo ristorante. Ho addirittura visto riempire le caraffe di vino da bric di cartone (nella regione dell'Aglianico)

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“deludente”
2 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

L'unico pregio di rilievo di questo locale è la posizione. abbiamo mangiato in sette, provando antpasti, primi e secondi ma non abbiamo avuto il coraggio di chiedere il dolce. La cucina è scadente, anche se il personale è cordiale. Il locale era molto affollato essendo una domenica di agosto,ma devo dire però che raramente ho mangiato in maniera così scadente. Non ci ritorno.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Pizzeria La Torre hanno visto anche

Maratea, Provincia di Potenza

Conosci Trattoria Pizzeria La Torre? Condividi la tua esperienza!