Recensito 28 settembre 2017

proprietario gentilissimo.
colazione molto abbondante e ottima.specialmente la marmellata fatta in casa .. hanno la colazione anche per gli intolleranti...
pulizia impeccabile ma le stanze sono da ristrutturare... molto antiche...

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2017

Partiamo dalle note positive: ottima accoglienza e disponibilità, sia del titolare che del personale, e a volte questo fa proprio la differenza, specialmente per chi ha avuto la necessità di trovare una sistemazione d'emergenza proprio il giorno di ferragosto!
Location bellissima tra decine di aranci e comoda per raggiungere sia il borgo di Maratea (sopra) e le località marine (sotto) bella la passeggiata che ci permette di raggiungere a piedi ( 20 minuti) la spiaggia di Fiumucello.
Nella norma la colazione, buona la connessione libera ad internet.
Camere spaziose e con vista panoramica dal Cristo al mare, passando per su Maratea.
Vediamo ora le negatività, legate soprattutto all'età della struttura, ma, anche ad una scarsa manutenzione, come penso la causa per cui dal bagno uscivano odori sgradevoli; rumorosità dovuta certamente alla statale sottostante, ma che delle finestre con vetri adeguati, avrebbero almeno attutito. La mancanza di ascensore, specialmente coi bagagli, si fa sentire.
Nel complesso comunque lo consiglio, anche per il prezzo contenuto.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non si può presentare come albergo, mi spiace fare una recensione negativa, ma la stanza per una famiglia di 4 persone, bagno senza finestra, doccia piccolissima, camera piccola con finestra, letto aggiunto (divano) materasso da panico, buona la pulizia e la colazione, proprietari gentili, da precisare costo mediocre ( 65 euro al giorno), maratea bellissima (in barca, per le sue calette montagna mare), il paese suggestivo, nota negativa costosissima, i commercianti selezionano il turismo con i soldi, caffè 2 euro, ombrellone settembre 17 euro ecc. ecc.(la selezione non si fa solo con i soldi) parcheggi comunali costo nella norma.

Ha soggiornato a: settembre 2017
Recensito 28 agosto 2017

Ho soggiornato in questo hotel per una notte, le camere sono ampie e pulite e la nostra aveva anche vista panoramica. Ottima anche la colazione. Il personale è di una cortesia esemplare. Consigliatissimo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2017

Il servizio é praticamente perfetto, il sig. Biagio è una persona disponibile, ti fa sentire come se fossi a casa tua. La camera è confortevole e pulita. La prima colazione abbondante e rilassante . Nulla da dire. Grazie

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia