Recensito 24 agosto 2017

Trascorro le vacanze a Maratea da piu di 5 anni, sono innamorato di questo posto e fare una recensione negativa su una struttura mi da un enorme dispiacere.
La posizione dell'albergo è fantastica,si trova in riva al mare in una delle spiaggia piu belle (Fiumicello).L'albergo è una struttura degli anni 90 mai stata rinnovata bagni indecenti, camera spartana con arredamento anni 90 , lenzuola vecchie, all'interno della stanza non c'e il frigobar e per concludere l'aria condizionata è funzionante solo dalle 14:00 alle 24:00.
La struttura offre una colazione misera con solo un cornetto a persona e giusto un po di prosciutto e formaggio , marmellate di sottomarche e nutella della Nutkao :(
Si puo pranzare ma li ma c'e un solo primo al giorno e piatti freddi tutto rigorosamente serviti in piattini di plastica per il dolce con posate di plastica !
La cortesia della titolare non esiste purtroppo.
La mia domanda è : ma com'è possibile che una struttura alberghiera in una posizione strategicamente perfetta in un luogo fantastico non si rinnovi minimamente non abbia un servizio di ristoro degno del luogo e non abbia una colazione quanto meno decente.
Sono rimasto estremamente deluso, siamo andati via 3 giorni prima del previsto perche il bagno era un qualcosa di indecente.
NON tornero piu in questa struttura ma ritornero sempre a Maratea che è un luogo Fantastico !

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

È un buon 3 stelle..ho soggiornato lì con un amica nella settimana di ferragosto,personale molto gentile,camera normalissima esattamente da hotel 3 stelle,molto pulito,nessun rumore durante la notte,si dormiva benissimo,colazione top tutto buonissimo,sopratutto i cornetti. Da provare..

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il 'settebello' non fa al caso vostro se amate il comfort degli hotel 5 stelle. Noi l'abbiamo trovato piacevolissimo:camere con balconcino proprio sul mare, pulizia e cambio biancheria quotidiani, colazione giusta fatta apposta per godere pienamente il mare, buona proposta di snack a pranzo. I bagni sono puliti, ma andrebbero rinnovati. L'aria condizionata funzionante il giusto. Abbiamo soggiornato per 10 gg. e ci è piaciuto.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 luglio 2017

Un hotel dall'ottima posizione sulla spiaggia di Fiumarello. Paesaggio suggestivo davvero. Camere pulite e un pò spartane. Si vede che è un pò datato come albergo. Servizio nella norma, personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Albergo collocato di fronte ad una bella e frequentatissima spiaggia di maratea . Molto tranquillo ed adatto ad una vacanza rilassante . Il personale è cordiale e disponibili la stanza assegnata i era arredata in modo spartano e non molto spaziosa anche il bagno un po piccolo.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia