“HOTEL MURMANN” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 16 hotel a Maratea
BENEVENTO
“HOTEL MURMANN”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Salve! Scrivo questa recensione per raccontarvi il mio soggiorno presso Hotel Murmann!! Pulizia, Eleganza, Cortesia...abbiamo riscontrato tutto questo durante il ns soggiorno presso Hotel Murmann! La struttura è bellissima, le camere luminose e arredate in stile moderno ma soprattutto pulite!!La professionalità e la cortesia del personale della reception e della sala completano il profilo...sono sempre gentili e disponibili..ad ogni richiesta!!
Ci ha sorpreso la colazione...abbondante e varia..ogni giorno con proposte diverse..e tutto di ottima qualità!!..Insomma lo consiglio a tutti...noi sicuramente ci ritorneremo!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Altamura, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

La posizione è un po' periferica rispetto a Maratea, quindi occorre una macchina per spostarsi.

Lo stile è moderno e funzionale: piacevole. Le stanze sono sobrie ed eleganti, comode e pulite.

Abbiamo consumato solo la colazione in albergo: sufficientemente varia e di buona qualità.

La cortesia è stata estrema, al limite dell'affettazione melensa!

Sicuramente ci tornerei...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
La Spezia, Liguria, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Non mi perderò in chiacchere, bello, bello, bello!!!!Struttura bellissima, dalle stanze con mobilio nuovissimo e ben tenuto alla piscina paradisiaca; la colazione mmmmm che bontà, la sera andavamo a dormire sperando che venisse presto mattina per gustare quell' abbondante offerta di prodotti freschi e buonissimi; la pulizia impeccabile, cosa che per me è molto importante perchè se un ambiente non è pulito è difficile potersi rilassare; vicinissimo al mare e al porto turistico, un pò meno al borgo per una passeggiata tra i negozietti, ma daltronde Maratea è un pò dispersiva......assolutamente da rifare e da consigliare, buona vacanza!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Faenza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Posto incantevole; tranquillità assicurata. a 5 minuti dalla splendida spiaggia di Maratea
La camera assegnataci era grande col bagno nuovo e molto pulita.
Colazione a buffet squisita e con varie scelte. Ottima la piscina
il personale è ovunque e molto disponibile; alla reception immancabili i sorrisi .

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
3 su 5 stelle Recensito il 7 novembre 2011

bella struttura, ampia e confortevole. ho soggiornato per 2notti in questo albergo che mi è piaciuto molto per alcuni aspetti, un po meno per altri.dispone di una graziosa piscina fruibile dalla clientela.le stanze sono piccoline e nel mio caso putroppo ho trovato il bagno non perfettamente pulito...alla recaption sono gentili e cordiali, ma richiedendo una bottiglia piccolina di birra a portar via mi sono visto addebitato 6 euro, un prezzo sinceramente eccessivo.non ho lamentele particolari da fare. in definitiva consiglio la struttra. p.s. la location è mervigliosa.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
Isola di Ischia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

Non ci sono parole. Noi siamo stati a fine settembre per tre giorni e abbiamo deciso di rimanere anche un altro giorno perché si stava davvero bene. L'Hotel, le camere,gli esterni,la pulizia, la colazione, lo staff, tutto da dieci e lode.
Lo consiglio vivamente; inoltre spiaggia di fiumicello spettacolare, piccolina ma a 300 m a piedi dall'albergo, un mare cristallino e tranquillità.
Grazie per la bellissima vacanza!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Pango, Efate, Vanuatu
4 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Siamo un gruppo di 4 amici che abbiamo soggiornato nel mese di settembre per 10 giorni
oltre ad elencare le già ottime recensioni scritte da altri vorrei sottolineare la professionalità del personale tutto, competente, molto disponibile a soddisfare ogni esigenza richiesta sempre con il sorriso. Le stanze sempre ben pulite con aria condizionata presente e un ottima veduta sia sul mare che verso la montagna con l'imponenza della statua del Redentore sopra la montagna. Una comoda piscina ed un servizio di prima colazione ineccepibile ed abbondante.
Un piccolo paradiso di tranquillità in un posticino incantevole come vuole essere.
Da consigliare certamente.
Renato ed Isabella con Remo e Magda

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Maratea
La Locanda delle Donne Monache
Hotel Spa Villa del Mare
Hotel Spa Villa del Mare
N. 3 di 4 a Acquafredda
3.5 su 5 stelle 241 recensioni

Conosci Hotel Murmann? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Murmann

Struttura: Hotel Murmann
Indirizzo: Via Fiumicello 2 | Via Conte Stefano Rivetti di Val Cervo, 85046, Maratea, Italia
Regione: Italia > Basilicata > Provincia di Potenza > Maratea
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel romantici a Maratea
N. 3 hotel per famiglie a Maratea
N. 3 hotel di lusso a Maratea
N. 5 hotel sulla spiaggia a Maratea
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Murmann 4*
Abbiamo quattro ristoranti ed una spiaggia convenzionati con noi. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Murmann. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Murmann Maratea, Basilicata