“Casa molto grande, pulita, con molte comodità”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa di Biagina

Casa stile rustico con rifiniture di pregio,comoda e accogliente dotata di giardino e posto auto.
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 4 posti letto
Maratea, Provincia di Potenza, Basilicata

Getaway72
“Casa molto grande, pulita, con molte comodità, posizione ideale il centro si raggiunge a piedi”
Recensito il 7 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Ho soggiornato in questa casa con la mia famiglia una settimana in agosto. E' grande, pulita e comoda, arredata con gusto, dotata di lavatrice e lavastoviglie. I proprietari sono molto gentili e disponibili. Abbiamo trovato nella struttura già presenti i detersivi e persino, se ne avevamo bisogno, dentifricio e spazzolini. La posizione è ottima, a cinque minuti a piedi c'è il supermercato e anche il centro si raggiunge a piedi tramite una bella passeggiata. E' dotata del posto macchina. Abbiamo visitato alcune delle stupende spiagge di Maratea, il Cristo Redentore, qualche centro dei dintorni. L'unico neo....non poter esserci fermati più a lungo.

SaraR03
“Meravigliosa”
Recensito il 27 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Non sono solita fare recensioni, ma la cura dei dettagli e la gentilezza della proprietaria mi hanno indotta a farla. La casa conserva il fascino della villa antica ma con i confort di una struttura moderna, la pulizia poi è da hotel a 5 stelle.
La casa dista 10 minuti di macchina dal piccolo borgo di Maratea con i suoi vicoletti caratteristici e con i suoi negozietti tipici. Biagina ha saputo consigliarci le migliori spiagge della zona dove abbiamo trascorso giornate splendide.
Ho soggiornato con mio marito e i miei due figli nel mese di Luglio.

Età 35-49
Michele T
Perugia, Italia
“Straordinaria!”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Abbiamo passato 15 giorni a Casa di Biagina.
La residenza è meravigliosa, perfetta in ogni dettaglio, arredata con gusto e funzionale per una vacanza da favola.
Fare colazione sul terrazzo con vista mare e montagna dall'altra parte è impagabile. La cucina è completa di tutto, i letti sono comodi e un ampio soggiorno per riposare dopo una giornata di mare. Il posto auto interno alla recinzione della casa, con cancello automatico, non è un dettaglio in questi luoghi. La casa si trova a 400 mt a piedi dal centro storico di Maratea, con supermarket e altri servizi ad un attimo da casa. Biagina è una padrona di casa splendida e coccola i suoi ospiti come se fossero suoi familiari. Indimenticabile. Tornare è d'obbligo!

Età 35-49
lamberto
“eccellente”
Recensito il 21 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

casa molto grande ben tenuta ed accogliente. Terrazzo con vista mare dall'alto. Unico neo la mancanza di condizionatore a cui i proprietari hanno sopperito volontariamente con ventilatore x camera da letto
proprietari molto gentili e disonibili. molto comodo il parcheggio interno per evitare i problemi di parcheggio al centro di Maratea, dove si può arrivare comodamente a piedi in 5 min.
da consigliar assolutamente a chi cerca una vancanza tranquilla e riposante.