“Relax, natura e comfort...”
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 6 posti letto
Maratea, Provincia di Potenza, Basilicata

Anna V
“Relax, natura e comfort...”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato la prima settimana di agosto nell'appartamento Tiziana. Siamo una famiglia di 3 persone con un bambino di 6 anni. L'appartamento scelto ha un bellissimo terrazzo vista mare. Casa freschissima, giardino comune curato nei minimi dettagli. Abbiamo trovato tutto quello che ci serviva. Con il proprietario, Canio, siamo rimasti sempre in contatto perché voleva che la nostra vacanza fosse confortevole il più possibile. Consigliamo il luogo (casa-Maratea) per:
1. Gente che ama la natura poiché la casa è circondata dai monti, immersa nella campagna marateota, altitudine da collina.
2. Gente che ama il mare da vivere poiché Maratea non è una località turistica rumorosa e molto urbanizzata.
3. Gente che vuole riposarsi poiché la casa ha un'ubicazione ottima tra mare e bosco.
Per finire, Maratea è uno spettacolo vista dal mare. Costa nord o sud, vi consiglio di vederla con l'occhio di chi vuole capirne l'anima. Se cercate caos e movida scegliete altro. Noi amiamo questa località per l'educazione della gente e la RAFFINATEZZA del luogo.

Data del soggiorno: agosto 2017
Cristiano
“Di passaggio per la Sicilia....”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Di passaggio per la Sicilia abbiamo visitato Maratea piccola perla della Basilicata...
Il tutto reso ancora più piacevole dall Ospitalità di Rocco che ci ha dato preziosi suggerimenti per trascorrere una piacevole giornata di mare.
Appartamento perfetto con magnifico giardino...comodo al centro.

Data del soggiorno: luglio 2017