“La pizza è da rifare”
Recensione di Seashell

Seashell
Al n.11 in classifica su 132 Ristoranti a Manfredonia
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una serata tra amici nel porto turistico di Manfredonia per un relax serale a base di pizza. Il locale offre ristorazione a base di pesce. Purtroppo la pizza non è il massimo, i prodotti di buona qualità ma l'impasto è da rivedere. Non prendete le patatine perché troppo costose( un piattino 5 euro). La birra meglio a boccale e non quella da litro e mezzo. Pizza e bibita 15 euro a persona.... esagerati

Recensito 27 maggio 2018

Avevo provato questo posto solo per la ristorazione, ieri ho avuto il piacere di provare la pizza e sono rimasto soddisfatto: saporita ma soprattutto molto digeribile.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Diverse volte per mera improvvisazione ci siamo trovati in questa stupenda location con spettacolare vista sul porto turistico di Manfredonia. Sempre all’altezza delle aspettative a coronamento dei nostri magnifici incontri, anche questa volta il Seashell ci ha coccolati e con grande classe servito, consigliandoci dei piatti ricercati e impiattati con classe e raffinatezza, mantenendo sempre i sapori e l’esperienza culinaria della nostra terra.
Servizio impeccabile.
Cortesia eccelsa.

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

il primo del mese sono stato a pranzo in questo bel locale. ...positivo il parere sulla struttura e servizi igienici in particolare.ma tutto il resto è da buttare a mare (visto che dista pochi centimetri )....tavoli stipati fino all'inverosimile. ..tempi di attesa ......indescrivibili! !!qualità delle portate scadenti nella qualità. ..miseri nella quantità. ....il conto poi...antipasto .secondo (misto pesce congelato )....sorbetto...55€..."..esentatasse"....nb: per accedere con l'auto si paga €2...non ci torno più.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono incuriosito di un buffet e abbiamo deciso di fermarci a cena a base di pesce accoglienza eccellente servizio molto professionale con una carta dei vini da 10 e lode.la nostra cena e stata acqua prosecco extra dray, antipasto crudo di mare e cotto ,frittura mista, gamberoni e seppie alla griglia per un totale di solo 77 euro .secondo noi sotto la media . Voto finale 10 consigliatissimo. Raffaele occhionero

Gli utenti che hanno visto Seashell hanno visto anche

Manfredonia, Provincia di Foggia

Conosci Seashell? Condividi la tua esperienza!