“viaggio per turismo”

Molto buono - basato su 1 recensione

vincenzog
“viaggio per turismo”
Recensito il 3 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

ho trascorso due settimane in questo villaggio e mi sono trovato bene : ottima l'accoglienza di tutto lo staff e del personale restante dal ristorante alla animazione e al personale di servizio. Il villaggio è bene organizzato con minimarket , ottimo ristorante , piscina e i vari bar , la spiaggia ben tenuta . La posizione è buona , punto negativo sono le zanzare e , per me , il mare ( bisogna fare moltissimi metri prima di arrivare all'acqua alta ) . Belli da vedere i posti intorno nella zona del Gargano . Consiglio di raggiungere il luogo con la macchina . Ideale per bambini .

Condizioni generali della struttura Biancheria da letto e materassi
Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: l'accoglienza di tutto il personale
Aspetti meno apprezzati: il mare
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
16 mag 2017
Grazie Vincenzo per la tua recensione.